|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Inviare un file di 20 Mb
Devo inviare un file zippato contenente scansioni al mio professore.
Non potendolo fare via email mi serve un aiuto. Come fare ?? p.s. quanto puo' essere grande un file in allegato alle email ??? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Dipende dalla mail... In ogni caso credo faresti prima ad hostarle su uno spazio web gratis... Tipo questo ad esempio: http://ezshare.de/
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, thx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A volte per spedire file grandi ho usato BitTorrent. Crei il torrent del file che vuoi mandare e lo metti in condivisione. Poi spedisci il torrent alla persona interessata e lui scarica da te. Solo che trattandosi del professore credo si faccia prima con lo spazio web gratiuito.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Usa rapidshare (www.rapidshare.de) è comodo velocissimo e puoi cancellare il file non appena lo hanno scaricato.
Estremamente più pratico di torrent imho. Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna cliccare sul link che invio in email, poi sul tasto free, attendere 30 secondi e poi cliccare di nuovo in una pagina piena di testo... qualcosa di piu' immediato ??? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.