Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-06-2006, 12:52   #1
briaeros
Senior Member
 
L'Avatar di briaeros
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1862
IL MCCASO DI VIGONI DEBORA

non so se n'e' gia' parlato:

McDonald è senza dubbio una grande Azienda. Si occupa di sfamare persone, mica bruscolette. A prezzi abbordabili. Cibo di prima qualità. Concede lavoro a migliaia di impiegati, tutti strafelici, nessuno dei quali si sognerebbe mai di cambiar lavoro: l'ambiente è così fantastico che nemmeno la prospettiva di uno stipendio molto maggiore spingerebbe un McDipendente a mollare il Mc Gregge.
Mi ha commosso particolarmente una McAttività specifica: quella della costruzione di case a fianco degli ospedali per permettere ai genitori di abitarvi durante la degenza dei figli, in modo da poterli andare a trovare con facilità. McAngeli.
Commosso ma non stupito: si sa infatti che le McFondazioni operano in diversi settori, ma quello dell'infanzia è sempre stato un McDiscorso di punta: dalla McAzienda alle McFondazioni, McDonald si propone subito come McBabysitter pedagogico: ambiente colorato, Mcgiochi, Mcgiochini, Mcgiocattoli, le playland nei locali, e sicuramente non è colpa delle endorfine dei formaggi, o degli aromi ultrachimici delle quantità industriali di zucchero e di grassi animali ultrasaturi presenti in quasi tutti i loro McCibi che i bambini poi diventano clienti abituali, tartassando fino alla nausea i genitori per una McDelizia. In realtà è merito dell'affetto di quei radiosi cassieri, di Ronald McDonald, dell'aria da McCasa che si respira. Un mondo felice e gioioso offerto dal Vostro McMessia.

BASTARDI INFAMI DI MCDONALD, LE VOSTRE SRONZATE HANNO ROTTO IL CAZZO.

LA REALTA': Il cibo di Mcdonald ha valori nutrizionali pessimi: praticamente sono solo concentrati di calorie. Utili, certo, se si lavora come minatori in bolivia 16 ore al giorno per 50 cent di dollaro (forse meno) di paga oraria. Ma assurde in una società ormai normofaticosa o addirittura sedentaria come la nostra.
LA REALTA': Le carni provengono da macelli dove le regole igieniche sono ignorate, dove vengono mescolati pezzi di carne provenienti da MIGLIAIA di animali diversi (e se uno è malato, tutta la partita di carne sarà infetta), e gli scarti di questa McLavorazione vengono dati da mangiare ad altri animali. SIGNORI, ABBIAMO LE VACCHE CARNIVORE. Qualcuno si ricorda come nacque la mucca pazza?
LA REALTA': McDonald è un'azienda mobbizzante per il dipendente, con manager, assistenti di direzione e direttori parassiti, preoccupati solo di fancazzare al meglio. Avanza di carriera chi eccelle nell'Arte. Questo, occorre dire, succede anche in ogni azienda Italiana che si rispetti.
LA REALTA': il puzzo di un Mcdonald si sente a parecchie decine o centinaia d metri di distanza, a seconda della grandezza del locale. Ma i filtri dove sono?
LA REALTA': McDonald per salvarsi dalla rivolta legale dei consumatori truffati dalle loro pubblicità e dalla disinformazione mirata e voluta dall'azienda soprattutto riguardo all'origine e alla qualità dei prodotti ha dovuto far promulgare negli USA, a suon di corruzione, il CHEESBURGER ACT: ora, nella Terra della Libertà, non si è liberi di fare causa a nessuna azienda di fast food.
LA REALTA': McDonald, azienda fantastiliardaria, si è sprecata per la costruzione mi pare di appena 5000 alloggi circa in tutto, sparsi per i 47 paesi in cui è presente, e maggiormente concentrate negli USA. Io in Italia non ne conosco. Un po' pochino per un'azienda che poi in pubblicità spende DECINE DI MILIARDI DI DOLLARI AL'ANNO!
LA REALTA'; A MCDONALD DEI BAMBINI, SE NON COME CLIENTI, FREGA MENO DI UN CAZZO.
IL CASO: VIGONI DEBORA. Sufficientemente giovane da poterla definire una BAMBINA. Mi pare abbia tre anni. NEL MCDONALD di Via De Gasperi 1/2, il 28 MAGGIO alle 14.15, Debora, portata dai genitori a mangiare, stava giocando nella playland. Un fantastico cartello diceva che ci doveva essere un adulto vicino. Normale. Non vorremo mica che fra i bambini nasca magari qualche tafferuglio? In genere, fatte le dovute raccomandazioni di non litigare con gli altri bambini, i genitori lasciano loro la libertà di giocare mentre vanno a prendere per sè e per i loro figli un McPasto, dai pargoli tanto richiesto. Nessun problema. La struttura è strasicura, figurati se in un locale dove girano migliaia di persone può esistere una benchè minima insicurezza nelle strutture. McDonald ci tiene ai bambini, insomma!
Debora imparerà a caro prezzo che non è così. Evidentemente la playland non è chiusa, perchè Debora da un'altezza di tre metri vola giù rimediando frattura del femore, trauma cranico e numerosissime altre ferite, tanto che la prognosi in ospedale fu incerta, anche se lapidaria: MINIMO un mese e mezzo di ospedale, più tutore di metallo al femore, riabilitazione e quant'altro. Speranzosi che non vi siano danni permanenti.
Si può immaginare la McEfficienza nel voler rimediare a questo terribile episodio: pensate che un istante dopo l'incidente un McStronzo stava già approntandosi, con un infallibile mocio, a pulire il sangue rimasto per terra. Deo Gratias, il padre di Debora, mio conoscente, non glielo lasciò fare, e chiamò tutte le autorità necessarie. Uscì persino la scientifica. Nel frattempo il McDirettoreStronzo, di cui sarò sempre in tempo a pubblicare il nome, anche se per ora mi astengo volontariamente (TANTO LA POLIZIA SA CHI SEI, MERDA FIGLIO DI PUTTANA), per non beccarsi altri casini rassicura il padre sula sua disponibilità. "Qualsiasi cosa abbia bisogno, mi chiami!!!". Quindici giorni dopo il padre di Debora, telefonando, scoprì che si trattò solo di un modo per salvarsi dal dirgli che lui di Debora se ne infischiava. Oltre che stronzo, 'sto McDirettore deve essere anche un viscido cacasotto della peggior specie. Probabilmente il solito lecchino arrivista. Credo andrò un giorno di questi a verificare di persona.
Ora il padre sta tutto il giorno con la bambina, e lavora la notte. Sua moglie lo sostituisce la notte in ospedale. La McAccoglienza ovviamente è una fuffa. Non un personaggio di McDonald si è NEMMENO FATTO VIVO in ospedale dopo il primo giorno. I giornali hanno lapidato i genitori come degli sconsiderati. Io li conosco, e non lo sono. Il padre di Debora è un sano lavoratore, si spacca il culo come un dannato per la pagnotta, adora sua moglie e sua figlia, è una persona gentilissima, scherzosa, allegra e ottimista, aveglia e piacevole. Io credo ciecamente alla sua versione, tanto che mi sono offerto di scrivere per lui. In Italia, dove la Giustizia va a furor di popolo (o a schiribizzo momentaneo dei giudici, a seconda), nel mio infinitamente piccolo non potevo permettere che i giornali contribuissero alla distruzione di una famiglia con la loro solita informazione distorta (CASUALMENTE O VOLUTAMENTE, MI CHIEDO IO? GIORNALISTI, QUANTO VI HA PAGATO MCDONALD?).

A voi che leggete: mi appello a voi. Io boicotto McDonald da anni, così come boicotto tutti i fast food. Evitare il fast food non costa NULLA. Avete fame? Ci sono miriadi di panettieri in italia dove potete trovare delle pizzette artigianali fenomenali, focacce, schiacciate, tutta roba sana, fatta fresca, senza aromi del cazzo, senza aggiunte indebite di zuccheri e grassi saturi, senza un'azienda dietro che plagia le menti dei bambini per richiamarli a sè una volta diventati adulti. Spenderete meno, mangerete infinitamente meglio, riabituerete la vostra bocca ai sapori veri e non a quelle cagate chimiche che vi spacciano per "aromi naturali".
Ma CAZZO, abbiamo la miglior gastronomia al mondo, la più grande tradizione culinaria, E ANDIAMO A MANGIARE MCMERDA?!? MA SIAMO SCEMI?!?

Come disse un Grande e come un amico scrive sempre, per uniltà, alla fine dei suoi post... "se mi sbalio, mi corigerete".

fonte: http://www.bloggers.it/freakvoice
__________________
L'UNICA AUTO CHE GUIDI E' UN'ALFA ROMEO, LE ALTRE TI PORTANO SOLTANTO IN GIRO!
Se prendi una canzone, una qualsiasi, e ci levi il basso, ti rimane in mano la suoneria di un cellulare... Un Bassista
briaeros è offline  
Old 29-06-2006, 12:57   #2
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1947
mah ....
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline  
Old 29-06-2006, 12:58   #3
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1936
E quindi? Un fanatico antiamericano/anarchico scrive e tu pubblichi?

USELESS
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline  
Old 29-06-2006, 13:00   #4
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
MC-OLD

Nessuno è mc-obbligato con la forza a mc-andare al mc-donald.
Se c'è mc-gente così mc-deficente da andarci a mangiare tutti i giorni e intossicarsi, sono mc-cavoli loro, non credo ci voglia un mc-genio per capire che mangiare tutti i giorni al mc non è mc-salutare, come non sarebbe salutare nemmeno mc-mangiare tutti i giorni le lasagne fatte in casa da mamma.
Per quanto riguarda la mc-bambina che s'è mc-fatta male mi mc-dispiace però il mc-episodio poteva mc-accadere ovunque e il mc-modo in cui si è mc-comportato il mc-direttore dipende solamente da quanto fosse mc-stronzo il mc-direttore in questione e non dal fatto che lavorasse al mcdonald's.
momo-racing è offline  
Old 29-06-2006, 13:03   #5
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
le solite mcstronzate dei soliti mcimbecilli che devono rompere le palle con le proprie mcfregnacce.

mcdonald non è sano? ma dai? magari se lo mangi 3 volte al giorno come quel cretino del film...
l'hamburger non è sano? bella forza...perchè non adiamo a rompere le palle anche all'aia o alla findus coi loro sofficini e le loro schifezze surgelate.
è mai morto nessuno di mcdonalds? no. è mai stato male qualcuno? no, forse per il semplice fatto che se mai succedesse che se una sola persona avesse anche un cagotto causato dal mcdonald, mcdonald chiuderebbe i battenti. ovviamente escludiamo i coglioni che ci mangiano 3 volte al giorno per un mese poi fanno il film per dire che...si...dai...effettivamente non è sano

ha costruito solo 5000 case per i bambini...epnsa che c'è gente che non fa un cazzo salvo scrivere articoli idioti e faziosi come questo.

poi il caso della bambina è patetico. per un caso in cui una bambina è caduta ora è tutto merd@?
ma vadano a cagare...e l'autore dell'articolo farebbe bene a non boicottare l'uso del cervello.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 29-06-2006, 13:03   #6
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4421
...ciao...

...se cadeva da una giostrina di un parco di chi sarebbe stata la colpa?...il cartello di raccomandazione della presenza di un adulto era ben in mostra da quanto descritto...

...ciao...
ally è offline  
Old 29-06-2006, 13:04   #7
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
lol
segnalato per insulti.
p.NiGhTmArE è offline  
Old 29-06-2006, 13:08   #8
TonyManero
Senior Member
 
L'Avatar di TonyManero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Messaggi: 569
Continuo e continuerò anche dopo questo post a mangiare dal Mc-Donald's...

Come mai i giornali hanno dato la colpa ai genitori?
Come mai non viene riportato qual'è il motivo per cui la bambina è caduta?

Ultima modifica di TonyManero : 29-06-2006 alle 13:10.
TonyManero è offline  
Old 29-06-2006, 13:11   #9
briaeros
Senior Member
 
L'Avatar di briaeros
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1862
cacchiarola, mi scordo sempre che siamo in italia...


finche' le situazioni non ci tangono personalmente e' tutto stupido e inutile...
appena ne siamo coinvolti viene sempre da dire "ci potevo pensare prima..."
e cmq il discorso e' + ampio rispetto a come e' stato ridicolizzato l'accaduto... ma tanto siamo in italia...
__________________
L'UNICA AUTO CHE GUIDI E' UN'ALFA ROMEO, LE ALTRE TI PORTANO SOLTANTO IN GIRO!
Se prendi una canzone, una qualsiasi, e ci levi il basso, ti rimane in mano la suoneria di un cellulare... Un Bassista
briaeros è offline  
Old 29-06-2006, 13:14   #10
GRIFONE_85
Member
 
L'Avatar di GRIFONE_85
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 93
ma andasse a lavorare invece di scrivere cretinate a destra e a manca....


Poi magari questo è uno che va a sfasciare le vetrine e a incendiare le auto in mezzo alla città....



ah già... tanto questo non è pericoloso....
__________________
[Sweat, Sex & Bassline]
Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE !
La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo
GRIFONE_85 è offline  
Old 29-06-2006, 13:19   #11
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457




CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v