|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
hp h1940
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ahia...
Aggiornamento della rom non andato a buon fine (da quanto ho capito). Penso che dal pc c'è poco da fare, bisognerebbe riflashare la rom direttamente da pda; la vedo alquanto dura...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Possibile acquirente!!!
Ciao,mi "spiace",io ho un altro problema,se vuoi venderlo provo io a smanettarlo.
Mandami un PVT Ciao DARIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per aledevasto
Prendo atto ma se hai una idea anche remota e rovinosa dammela. Insegnami cosa fare. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Dovresti andare da un buon riparatore o sentire direttamente l'hp, che avranno tools appositi per ripristinare i palmari in questa condizioni (beh, li hanno costruiti loro!).
Una cosa è certa: il prezzo di una riparazione di questo tipo non penso sia proprio basso... Comunque fossi in te sentirei lo stesso l'assistenza hp per sapere cosa dice, chiedi magari un riparatore nelle tue zone; male che vada vendi il pda... Fai comunque prima una bella ricerca in internet, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema; ricorda che oltreoceano il 1940 è stato nominato 1945. Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Soluzione
Ciao,nell'altro messaggio ti invitavo a vendermelo.
In questo ti invito a provare,se non sei + in garanzia, come ho risolto io con altri ppc. Se vuoi mandami un PVT e ti spiego i passaggi da usare, naturalmente è una prova,ma credo che sia valida per tutti i ppc. l'hardreset sulla serie 1900 è il pulsante accensione + softreset. Altrimenti cerca quello che ho già scritto qui: problema SURREALE di aggiornamento ROM x ipaq 5550 !!! BountyKiller. Se ,eventualmente non mi spiego bene chiedimi. ![]() Buona Fortuna Ciao DARIO Ultima modifica di musicstudio : 25-06-2006 alle 14:02. Motivo: 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.