|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio, Acer 1642 WLMi oppure...?
Sono alla ricerca di un portatile, sarebbe il primo che compro in vita mia e quindi nn me ne intendo granchè...
Come da titolo, mi è stato proposto un notebook usato, comprato un mese fa e con garanzia estesa a 5 anni, un Acer 1642 WLMi, 512 MB di DDR2 ram, 80 GB di HDD... vabè faccio prima a mettere il link :P Acer 1642 WLMi. La richiesta è di 650 euro per il notebook suddetto. Con il portatile non devo farci molto, lavorare (niente di impegnativo a livello di ram, grafica o cpu), navigare in internet... l'unica cosa a cui terrei è di avere una scheda grafica almeno decente per poter giocare ogni tanto. Come prezzo vorrei cmq restare sotto i 1000 euro se possibile, insomma un occhio anche al portafoglio non ci starebbe male. Vi ringrazio per l'aiuto, attendo fiducioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Se ti posso dare un consiglio lascia perdere Acer e tutti i suoi modelli compreso questo te lo dico per esperienza personale. Se vuoi un portatile che faccia al caso tuo e per le tue esigenze ti consiglio di configurare un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it e vedere cosa ti esce con il tuo budget a disposizione.
Ok ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.