|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Strano problema Sony CPD-200es
Ciao raga, ho uno schermo CRT della Sony, modello CPD-200ES da 17". Un gran schermo, si vede da Dio e ha una qualità impeccabile. Ha i suoi anni però vorrei citarvi un fatto strano: un paio di anni fa sono comparse alcune macchie sulla superficie interna del vetro e sembra quasi che qualcuno l'abbia strisciato...eppure sulla superficie esterna non è presente alcun difetto! Non posso essere stato io a strisciarlo, anche perché ci sono dei graffietti fatti a mo di puntini x tutto lo schermo!ne sapete qualcosa?
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
A me si è rovinato l'antiriflesso, credo sia anche il tuo problema.
Un bel giorno l'ho trovato in quelle condizioni (non lo usavo più io da qualche annetto) e non mi sono saputo spiegare il motivo, della serie ma chi, ma come, ma chi cazz... Comunque se ci passi un panno per pulirlo rischi di peggiorare la situazione. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti! è tutto spotacciato!da accceso non si vede molto, ma da spento fa schifetto!!grazie...
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.