|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Voglia di vacanza!
Incomincio a sentirmi davvero molto stanca, sono tre anni che non facciamo ferie (nemmeno il viaggio di nozze!!) e il corpo comincia a risentirne ... mi arrabbio o mi agito per cose che normalmente mi lascerebbero indifferente.
Eppure questo mese abbiamo le spese extra del dentista A voi cosa produce la voglia di vacanza? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma te non dovresti essere in inghilterra?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
io associo la vacanza al viaggiare e dato che è una delle cosa che più mi piacciono il desiderio di "partenza" c'e' sempre, tutto l'anno.
ci pensa la dura realtà (sto cambiando lavoro) a trattenermi a casa... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
...anche io sono veramente stanca...è stato un anno faticoso, anche se bello. Ho cambiato lavoro e sono andata a convivere, emotivamente due eventi "shock"...e ora che l'adrenalina sta calando arriva la stanchezza tutta insieme...Faccio fatica a svegliarmi, più dormo più vorrei dormire, inoltre qs caldo insopportabile non mi aiuta. Un paio di mesi e poi 3 settimane di relax!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma io mi sparo un giretto di 3 gg a Londra a fine mese... una settimanella in un villaggetto al mare in calabriai primi di Luglio e devo decidere tra spagna e sardegna ad agosto... che stress
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La ditta dove lavoro è in cattive acque, per di più era da un bel po' che progettavo di dare le dimissioni, ma col mio capo malato non me la sentivo.
Ora inizio ad averne abbastanza, inoltre in casa l'ambiente non è dei migliori.. Sono stanca e vorrei non solo andare in ferie, ma proprio cambiare aria definitivamente.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
vacanze.....mai come quest'anno, così duro e complicato, bramo una partenza che mi aiuti a fare un bel reset completo del mio "io".
ho bisogno di staccare da tutto ciò che mi ricorda il passato, avrei voglia di andare via da solo, ma non so se ci riuscirei....per una vacanza intera. ho bisogno di svagarmi, divertirtmi facendo solo quel che mi piace fare.....prendere il sole, nuotare, giocare un pò sulla spiaggia, camminare lungo sentieri, andare in bici....ecc ecc ho voglia di ricominciare una nuova vita, e una bella vacanza sarebbe l'ideale inizio, alla riscoperta di me stesso! Poi, ovvio, avrei voglia di andare via lontano, fare nuove amicizie, nuove conoscenze....perchè nonostante tanta gente mi vuole bene nella mia città, tutto mi sembra così statico, così poco propenso ad andare avanti....
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ne parlerebbe a settembre e ci sono tante cose da definire, ma se riesco ad avere un minimo di fortuna..
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Fai il salto ... vedrai che qualcosa trovi
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'incorraggiamento
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.