|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Asrock 939dual-sata2 ed XFX Geforce 7800gs AGP
Ciao a tutti
Ho un fastidiosissimo problema con le due schede in oggetto... La mia configurazione attuale è grossomodo questa: Asrock 939dual-sata2 (bios P2.10) AMD Athlon 64 3200+ 2.0ghz 2 x Twinmos DDr400 512mb XFX Geforce 7800gs apg 256mb Techsolo TP-550 550W Windows XP SP2 ...ho da poco formattato a seguito dell'acquisto della mobo,e dopo alcuni benchmark mi sono accorto di un calo, non indifferente, di prestazioni rispetto alla mia precedente configurazione (Asus P4PE-X/TE e Intel PIV 3.2ghz); raccogliendo informazioni qua e la mi sembra di aver capito che per ottenere buone prestazioni da schede AGP (con la mobo della ASRock) devo installare i drivers AGP ULI. Qui nasce il mio problema: qualsiasi versione installi (quelli contenuti nel cd di supporto della scheda madre, gli uli integrated 2.1 - 2.10 - 2.13 ) ,al successivo riavvio del pc, mi causa un blocco del pc (schermo nero senza alcuna possibilità di intervenire) durante l'installazione di qualsiasi drivers Nvidia recente (forceware 81.98 -84.21 e i forceware più recenti scaricabili dal sito guru3d) Ho provato anche a disattivare fastwrite e impostare l'agp su 4x, ma senza risultati. PS: ovviamente non ho ancora fatto alcun tipo di overclock. Qualche idea?Devo rassegnarmi e andare a prendermi una scheda PCI-E? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.