|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
BA- v550, n-gage e pan. a102 vendo/scamb
Vendo o scambio i cell in oggetto tutti perfettamente funzionanti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
panasonic che condizioni è?
coda
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ha la scocca consumata laddove lo si impugna. E' la qualità delle vernici che crea questo difetto estetico, lo farebbe dopo poco tempo di utilizzo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non hai messo i prezzi in caso di vendita. Mi interessava conoscere quello del V550.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
pensavo ad una cinquantina di euro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
mi dici prezzo del panasonic e del nokia...?
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
80 spedito o altrimenti fammi un'offerta.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Venderei in blocco a 160 s.s. incluse. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
è molto consumato il panasonic?
ha garanzia? se di di quando? funziona bene? possibile avere foto?
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
il panasonico è visibilmente consumato nella parte ove lo si impugna. Non credo sia ancora in garanzia, lo presi con punti vodafoneone. Per le foto, purtroppo, non ho nulla con cui farle, solo il il v550 ma non sparei come postarle.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
hai mp. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Dato che qui fai lo gnorri...:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=1&pp=20 sospeso 15gg..poi passati questi 15 se non mi spieghi cosa c'entra quel mp in quella discussione (anche se io lo so) a sospensione si trasforma in
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]