|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ciao Chri... amico, fratello, per sempre...
Certo che strana la vita... quel giorno sei arrivato, spavaldo, con quell'aria da bravo ragazzo, e già mi stavi sul cavolo... Poi mi hai fatto vedere che l'amicizia vera esiste davvero, e non potrò mai ringraziarti abbastanza, mi hai insegnato a vivere... Accanto a te ho imparato a superare le difficoltà, e mi sei sempre stato vicino nel momento del bisogno... Solo io e te sappiamo cosa c'era tra noi... quante ne abbiamo fatte... ricordi quando siamo scappati dalle guarde con lo zippetto, e nascosti dietro la siepe mi dicevi ke avevi paura? Chri anke io mi stavo cagando addoso... eheh... mi dispiace tanto per le incomprensioni ke abbiamo avuto ultimamente, e non abbiamo avuto il tempo di chiarirci... non me lo perdonerò mai... quella tua passione ti ha portato via, e io sò che lassù, con la tua moto sei felice... lo sò perkè ti conosco meglio di chiunque altro, è solo un arrivederci fratello... ci faremo ancora tanti giri insieme... ti voglio bene...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
*
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non so chi sia, ma mando i miei lampeggi a Christian
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
ciao chri...
ira
|
|
|
#5 |
|
|
R.I.P.
lamps........ |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Grazie ragazzi... dovevate conoscerlo...
Oggi al funerale una 50ina di moto rombavano... e sono sicuro ke sono arrivate lassù... vero Chri? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
*
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
è sempre un dolore perdere qualcuno a cui si teneva...
ma pensa che se n'è andato facendo ciò che più gli piaceva... quindi con un sorriso sulle labbra cmq sia rip
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 13-06-2006 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche se non lo conoscevo, ti porgo le mie più sentite condoglianze.....
essendo anche io amante della moto lo capisco,e ti posso dire che se ne è andato facendo quello che più lui amava......... puoi starne certo, un momento prima che accadesse l'irreparabile.........lui era felice.......
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
in casi come questo non ci sono altre parole: condoglianze
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
stasera accenderò la mia moto pensando a te...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
*
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
le pompefunebri ringraziano i concessionari di moto...
mi spiace per il tuo amico... ma sono stufo che la gente si smalti....sia in moto che in macchina |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
condoglianze
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

CAMPIONI DEL MONDO
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -
Furyketa