|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[Ebay] Controversia contro di me per il non acquisto di materiale illegale!
edit, la descizione è sotto. By CRL
La sapete l'ultima? Vuole mandare avanti una controversia contro di me perchè non sto ternimando la vendita. Questa è la sua risposta quando gli chiesi info sul gioco : Quote:
Quote:
1. Non sono tenuto a concludere per forza, mi devo solo beccare un feedback negativo al limite. 2. Il gioco lui non l'ha ancora spedito, quindi non ci sta perdendo nulla e non può avanzare alcuna questione contro di me. 3. Se porta avanti la questione contro di me per vie legali si mette in torto lui perchè: a) Nell'annuncio di e-bay non ha specificato che il gioco era non originale ma solo che era "usato". b) E' illegale vendere copie di back up. E lui invece sostiene che la colpa è mia perchè lui nell'annuncio ha scritto che "per maggiori info conttattami" e quindi il torto è mio perchè non gli ho chiesto info. Ecco il suo articolo: Quote:
Non mi pare che specifica che sia una copia di back up. Ragazzi cosa faccio? Lo avviso che ci perde lui perchè è illegale vendere materiale masterizzato su internet e perchè per giunta non lo specifica sull'annuncio? Come prova ho salvato la mail che mi ha mandato e che potete leggere sopra. Se succede qualcosa ci perde lui giusto?
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 06-06-2006 alle 23:34. |
|||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
|
Novità
Alla mia richiesta di farla finita lì anche perchè lui stava vendendo materiale illegale e perchè io non sono tenuto a comprare per forza lui mi ha risposto:
Quote:
E certo , è palesemente contro il regolamento e contro la legge.E io gli ho risposto Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Hai fatto bene!! Vediamo adesso se questo tipo si atteggia ancora come "potente venditore" o se fa marcia indietro.
Io dico che fa marcia indietro. Il materiale che vende è totalmente non conforme. Giochi masterizzati non sono vendibili su ebay. Non è nella condizione di poter dettar legge. Tra l'altro non so con che coraggio ha la presunzione di illudersi di avere lui il coltello dalla parte del manico.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
segnalalo ad ebay...in un paio di giorni sarà sospeso-bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bah io non saprei che consigliarti, probabilmente per l'arroganza sto tipo si merita una bella denuncia, perlomeno ad ebay.....
ps: ma anke te che speri di portarti a casa un gioco orginale a 5€..... (qualcosa mi dice che sei niubbo su ebay)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Direi di segnalarlo immediatamente
1) Ad Ebay 2) Alla GdF
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOL!!!
UN POTENTE VENDITORE EBAY! CON feedback 12! Ma mandalo a cagare, anzi, denuncialo a [email protected] lo faccio anche io, fuori, fuori, FUORI da ebay questa gentaglia! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
secondo me è moggi
Ciaozzz
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Udine
|
Togli o fai togliere i dati personali dal tuo post. Non è corretto postarli qui su un forum pubblico, qualunque cosa ti abbia fatto
Ciao Haplo Ultima modifica di Haplo61 : 06-06-2006 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: London, UK
|
BTInside, postare nome cognome e numero di carta di credito è assolutamente da irresponsabili, ti invito a stare molto più attento a queste cose.
Riguardo il merito della questione, un ottimo modo per uscirne è avviare la procedura di annullamento pattuito tra venditore e acquirente, che fa si che vi accordiate per non procedere con la vendita. A lui non chiederanno le spese d'inserzione, e credo anche niente feedback. In genere è il modo migliore per uscire da queste situazioni rapidamente e senza troppi fastidi... - CRL -
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
se contatti ebay e dici che ti voleva vendere materiale illegale (che é VIETATO anche se lo scriveva a caratteri cubitali nell'inserzione) lo sospendono o lo bannano, vai tranquillo che hai il 110% di ragione
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma porca miseria ma come faccio a non pensarci! Chiedo scusa ma nella confusione di questi giorni non ho proprio fatto caso a quel particolare del num di carta etc...! Scusate davvero! Non era mia intenzione!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Quote:
di Finanza questi fetentoidi la devono pagare
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
GdF.... 1) Gualdrappa delle Fiandre 2) Gengivite da Funghi 3) Ginocchio da Flatulente 4) Guardia di Finanza E' la tua risposta definitiva? la accendiamo? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
appi ke il regolamento dice ke nn si puo specificare ke il prodotto e una copia, si kiede xfettamente di contattare x tutte le info.......beh vediamo cosa fare, contattero e bay
kmnn skrl k nna xfettkna sei proprio coglione. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
non penso che serva scomodare la GdF.
segnalalo ad eBay e il BAN a vita gli basterà di lezione.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

E certo , è palesemente contro il regolamento e contro la legge.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma porca miseria ma come faccio a non pensarci!