|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Guardate cosa ho trovato l'altro giorno nel cassonetto dell'immondizia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che mondo marcio...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
gente che fa certe cose non ha il diritto di vivere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E con questi altri 3 siamo a 7 cani che stanno a casa...
Qualche mese fa, partorisce vicino casa (abito in campagna) una cagna randagia...che lascia i cuccioli dietro casa in un posto che reputa sicuro e torna di tanto in tanto per allattare i piccoli... dopo qualche giorno quando vado ad affacciarmi vedo la cagna sdraiata (morta ![]() quindi ora siamo a quota 4 (purtroppo uno di quei cagnetti è finito sotto l'auto) + 3 di questi altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Che belli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
che maledetta la gente.
butterei a loro dentro il bidone cazzo ! infatti se non li vuoi ho non puoi tenerli portali al canile o chiedi a qualcuno se li vuole ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma se ci fossero state leggi più severe, non so se queste cose sarebbero successe ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quoto. E d'estate è ancor peggio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quotissimo
e il fatto che abbia appena mangiato una braciola di maiale, abbia nell'armadio 3 giubbotti di pelle e i tasti del pianoforte in avorio non mi pone assolutamente in contraddizzione con tutto ciò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma cm si fa?
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma finchè si decide è probabile che staranno ancora per qualche giorno a casa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
tra l'altro osno pure belli
![]() ![]() ancora devo capi perchè la gente si prnede i cani "di razza", molte ovlte i trovatelli sono molto più intelligenti dei fantomatici cani di razza.. ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Quote:
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.