|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
[AQ + Avezzano + Sped] Vendo/Scabio XBOX modificata completa + gioco!
Ciao ragazzi!
Causa bisogno di dinero per l'acquisto di un portatile, vendo la mia amata xbox. La xbox è modificata, completa di un pad Logic3 e di tutta la cavetteria (cavo di alimentazione, cavo video e adattatore scart/rgb) Inoltre vi regalo un gioco ORIGINALE: ESPN BASKETBALL 2k4. Il gioco non ha la scatola, ho solo il manuale e il disco originale (senza un graffio!) Sulla consolle è installata una suite di programmi, quali player, dashboard, editor ecc... (tutti freeware, niente di illegale!!!) In questo modo la consolle è un vero e proprio HTPC, pronto da essere collegata al vostro televisore!!! Non l'ho utilizzata tantissimo, in quanto non sono un accanito giocatore, la usavo più per i divx e per lo stream video e audio dal pc alla xbox (in modo da poter vedere i divx dal pc direttamente sul televisore) La xbox è ovviamente completa dell'hard disk e del lettore originale!!! Per qualsiasi cosa chiedete pure! Prezzo 110€ + eventuale spedizione Valuto scambi con hardware e altro, proponete pure! ![]() [img=http://img368.imageshack.us/img368/8881/dscf00693et.th.jpg] REGOLE: Possibilità di ritiro a mano all'Aquila o ad Avezzano. Spedisco con Paccocelere3 (o quello che volete) con spesa a carico dell'acquirente Mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento Pagamento con Postepay o vaglia (non ho un conto bancario, ma potete fidarvi tranquillamente! Già varie compravendite qui, su altri forum e 120 feedback tutti positivi su ebbai)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) Ultima modifica di mariano1985 : 07-06-2006 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino!
![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Pad hai anche quello originale? quello della foto non lo è...
Ed eventualmente è la versione grossa o la S? Prezzo trattabile? Che modifica monta? Avrei per lo scambio con materiale hw se ti interessa: Un Ali 350W alti amperaggi Una doppia ventola per tenere al fresco l'HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao!
Il joypad della fot è un logic3, ma va ottimamanente. Comunque forse riesco a trovare un pad originale S al posto di quello (faccio lo scambio con un amico) La modifica non so di preciso che chip sia. Il bios è un indbios (almeno così c'è scritto all'accensione! ![]() Per quanto riguarda lo scambio, al momento non ho bisogno dell'ali, sul pc ho montato un Tagan! ![]() Sulla xbox ho appena installato l'ultima dashboard XBMC, uscita ieri (06/06/06) con la grafica dei menù simili alla xbox 360 ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) Ultima modifica di mariano1985 : 07-06-2006 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok! fai poi sapere...il lettore che lettore è? La versione della xbox?
il tipo di modifica? (che chip e versione di bios è intallato? o è una mod software?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il lettore è un Thomson. Va benissimo con i dvd Verbatim. Con i cd ne aggancia poche marche. Questo però dipende dai laser della xbox (la stessa cosa succede anche ad un mio amico che ha un philips).
La versione della xbox dovrebbe essere una 1.0 poichè ha la ventola sul processore grafico. Ha montato un chip (non so il tipo) con bios indbios 5003
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se prendo una Xbox è solo per cambiare la mia che ha una mod che non mi soddisfa a pieno. Grazie --h1j-- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono sicuro che ci sia il chip, all'epoca l'aveva montato davanti a me!
Comunque domani lo chiamo e chiedo a lui se si ricorda cosa mi aveva montato!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La modifica era una LPC-MOD disattivabile con un interruttorino.
comunque XBOX venduta, si può chiudere, grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.