|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
[MI & Sped.] KIT Completo Lunasio + Cooltech x AMD 32/64bit
Per passaggio e ritorno ad aria, vendo un buon kit composto con le migliori parti in circolazione, ossia:
wb Lunasio RS con attacchi AMD sk.A e 939/940-754 con staffa TT ![]() Pompa Cooltech RD12v. @12v. da 400l/h. interna Contenitore in alluminio Blu della Cooltech CL-83 contiene 1,5l di h20. Sarebbe questo qui sotto, ma senza il RAD a 3 ventole accanto, diverso da mio, che è + grosso e con 2 120x120.... ![]() Qui sotto il CL83 aperto, con visibile la pompa @12v. da 400l/h. e la guarnizione che assicura una tenuta stagna. ![]() Radiatore Extreme by Cooltech RD12V con 2 Sunon 120x120 PTB1 regolabili. Convogliatore x Rad by Cooltech ![]() Tubi in silicone da 10 x tutto l'impiato, adittivo blu + antialghe. Tutto il blocco, pronto uso e integrabile in un case tipo Lian-Li PC60, io l'aveve dentro li e nell'antec Sx-1240. chiedo 100€ Consegna a mano a Milano o spedizione in tutta italia. Ciaoooo Ultima modifica di Kir@ : 30-05-2006 alle 02:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
fotine della vaschetta ne hai?
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq nel frattempo ti posso dire che tiene un litro un litro e mezzo circa di H20, quindi abbastanza capiente. E in alluminio, verniciato blu elettrico Cooltech, l'AL come sai ha proprietà refrigeranti rispetto alla classica ed economica plasticaccia....... In + ha 4 brugole x chiuderla sull'alto con 2 beccucci inclinati di 90° con sganci rapidi tipo compressore, ruotabili di 360°, uno dei due porta alla pompa interna @12v. da 400l/h. chiaramente molto comoda, nn avendo fili da 220v che passano nel case. Difatti lo pagai sulle 80€ solo lui, in + c'è il RAD come in foto ma con raccordi 1 per lato e nn cosi vicini come nella foto, e chiuso dietro x scaricare l'aria fresca delle sunon verso l'alto. Domani ti faccio le foto. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
*UP*
Foto oggi purtroppo nn ho avuto tempo. Però ho trovato qlc. in internet, alcuni addirittura portavano al vecchio caro defunto hwmaniac ormai irraggiungibile chiaremente visto che il dominio nn esiste +. Notte Ciaooo Ultima modifica di Kir@ : 30-05-2006 alle 02:30. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
*UP*
Aggiunte foto, Kit compatibile anche con INTEL sia sk.478 che LGA!!! Ho l'apposita staffa TT x usarlo su intel sfruttando i 4 fori del socket........ Ciaooooo |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
il wb della lunasio + la staffa( che hai detto che è compatibile con soket 478) quanto chiedi di cash? io sono di milano!!! fammi sapere mi metto in coda
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Facendo due conti cmq visto che sei di Milano, e uno scambio a mano ci sta, considerando che ora Luna vende il solo wb+staffe a 60€+s.s. Te lo posso fare a 40€ consegna a mano per wb+staffa TT x tutti i socket nuova mai montata, compatibile dal 478 al LGA ad AMD etc.... + un paio di metri o uno e mezzo (nn ricordo quanto ne ho) di tubo omaggio se ti serve....... Pvutizzami....... Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avellino
|
Up per il venditore!Serio e veloce!
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai caricato puntualissimo, e con nn pochi sbatti x fare l'addebito diretto!! In compenso io x prb. famigliari ho ritardato la spedizione di 1gg. Sorry... Alla prox....... Ciaoooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.