|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema: ICONA non compare
--------------------------------------------------------------------------------
Ho recentemente installato il mio nuovo modem router wireless (D-Link 2XR DSL-G624M)..tutto bene tranne una cosa anzi due: 1) dopo l'installazione non è comparsa alcuna icona per potermi connettere a internet... ![]() Mi è capitato anche, che la connessione avvenisse...da sola, nel senso che lanciando l'explorer mi ritrovavo in internet.. ![]() ![]() 2) Il portatile con wireless integrato vede la rete ma non riesce a connettersi alla stessa ( nonostante abbia utilizzato la medesima password di protezione)di conseguenza non può navigare in internet... Sono rimasto allibito dal driver fornito dalla d-link che non prevede la configurazione del modem/router via wireless ma soltanto via cavo, ![]() ![]() grazie a che riesce ad aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la conessione ad internet dovrebbe essere automatica... setta bene il router, devi mettere nome utente e password.
nelle opzioni di explorer, vai nella sezione connessioni. dovrebbe essere vuota. lì dentro vai in impostazioni lan, disabilita tutto migliorato qualcosa?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.