|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[SQL] Problema con MySQL
Salve ragazzi....ho un problema con MySQL!
Devo eseguire uno script che crea un database con delle tabelle. Il problema è che se accedo a MySQL come utente base , cioè come ODBC oppure come Admin, non riesco a creare il database e mi viene dato come errore "Access Denied" ; se invece accedo come root riesco a fare tutto quanto! Il problema è che io ho una servlet che deve accedere a questo database, ma non riesce ad accederci!!!! Praticamente il database creato da me è come se non lo vedesse perchè non ha i privileggi di accedervi, mentre riesce ad accedere tranquillamente ad un database presente di default in MySQL !!!! Da cosa può dipendere? E' una questione di privilegi ? C'entra qualcosa questa riga di codice CREATE DATABASE registrazione; grant all privileges on registrazione.* to 'admin'@'localhost' identified by 'admin'; flush privileges; presente nello script con il quale creo il database? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io sostituirei @localhost con @%
cosi da qualsiasi client della rete esegui lo script sei sicuro di poter accedere!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.