|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Squadra speciale Cobra 11...
Ho visto la scorsa puntata e quella di stasera su Rai2: devo ammettere che mi piace parecchio....
Comunque il protagonista principale nella puntata di stasera ha rassegnato le dimissioni....sarà per caso l'ultima puntata ? A chi piace questa serie poliziesca ? .....è in onda da molto tempo...? Mi dispiacerebbe fosse finito...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
1) Stranamente non hanno Audi
2) Uno gli spacca il BMW 3xxci e poi se lo ricompra uguale e lo ridisfa dopo 4 mesi ma non cattura il tipo. 3) Uno si schianotaa 150 contro un muro e poi si rialza, le vertebre di cosa sono fatte??? Neo è un pivello in confronto, peccato che sia in matrix e questa realtà Il poliziotto buono.... Io gli vrei sparato |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah...qualcuno ha risposto ....pensavo già di aver scritto il post più ignorato degli ultimi tempi...dopo 10 minuti...2 visite....e 1 risposta!!! In effetti quella del volo sul muro a folle velocità potevano risparmiarsela. Per il resto ....mi stupisce aver visto la PORSCHE!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
RECITANO UN PO' DA CANI ! MA GLI INCIDENTI SONO SPETTACOLARI !
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì ...sono ben fatti......ripeto ..poi con quelle macchine.....certo quanto vedo una BMW serie 3 sfasciarsi in quel modo mi viene un nodo allo stomaco!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ah me non mi piace!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
fichissimo quel telefilm, soprattutto le macchine, peccato che la porche la fanno guidare sempre a quel barbone deficiente insieme a quel furetto suo collega!....
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La polizia crucca le usa sul serio le porsche.... forse anche in olanda ma non ne son sicuro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Beh, da noi la stradale usa una Lamborghini
Sì, lo so, l'ho riportato su dopo un po' di tempo... ma non ho resistito. Soprattutto perché nella puntata di stasera c'era un figone (il commissario nuovo) di cui devo assolutamente conoscere il nome |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma dobbiamo sempre sputare merda sull'italia quindi.. ps ma la lamborghini non è in funzione sul serio su di un'autostrada non so piu quale?è tutta attrezzata ci mancherebbe che non la usassero |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se c'è traffico la lamborghini ha la stessa utilità di una 600
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... no... quella che vola è la delorean...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Certo che se sei con l'Hummer con lo stereo a palla e non te ne accorgi... sei uno stronzo!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sto telefilm è spettacolare!
(stesso discorso vale per i telefilm come la Signora in giallo: paesino di 2000 abitanti ed un morto al giorno? )ho trovato il sito con tutte le foto puntata per puntata degli incidenti!!! http://www.cobra11.euweb.cz/fotogalerie_action.htm |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
Ah, vi ricordo che sulle autostrada c'è anche la corsia di emergenza, che funge anche da corsia preferenziale per le macchine delle forze dell'ordine Per quanto riguarda le Mercedes e le Bmw, vi ricordo che anche da noi le forze dell'ordine per macchine di servizio in borghese utilizzano le Alfa Romeo, che in proporzione auto tedesche->auto italiane, sono simili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

)