|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Mantova-Verona
|
[MI-MN] HW vario vecchiotto
Ad ogni cambio stagione si svuotano gli armadi x combattere la polvere...
In ordine un po'sparso: -HDD 10 e 8 GB ( credo uno Maxtor e uno Samsung ) 10 euro l'uno. -HDD 3.8 e 3.4 GB ( Samsung ) 5 euro l'uno -MB Epox Skt A. SDRAM mini ATX ( fino 1.6 Ghz va sicuro) 15 euro, audio e video integrato -MOBO + CPU k6/2-400 15 euro (mini ATX) audio integrato -Celeron 600 mhz 15 euro. -PC Dell quasi intero SFF (manca l'unita'ottica slim e l'HD) no FAN P-II 350 (oppure vi prendete la cpu sopra) 25 euro -Moduli SDRAM 64 e 128 MB PC100 ( 5 e 12 euro rispettivamente), in quantità da verificare Ovviamente buoni sconti per blocchi. In omaggio a chi compra lettori CD o DVD o un cass.estraibile ciao puddu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
puoi darmi qualche dato sulla scheda madre per k6-2? che modello e'?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mobo x k6/2
Dunque, il modello esatto della mobo non lo so.
La tengo a mn e te lo posso dire nel w.e. Per ora ricordo solo che è una mini-atx senza audio e video integrato. Supporta ali sia AT che ATX ( io l'ho provata con questo). Credo non ti basti pero'... Appensa so ti scrivo puddu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi servirebbe qualche info in piu', sono interessato
se e' perfettamente a posto, senza bad cluster ecc sarei interessato anche al disco da 10 giga
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 17-05-2006 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh..
Beh...
La porta AGP credo ce l'abbia. Non è audio-video integrata. Non ho capito cosa intendi x USB frontali.. Comunque guardo il modello e poi ti dico tutto. Per l'HDD sinceramente nn so che dirti dato che funzionava ma poi l'ho smontato senza farci check. Idem per l' 8 Gb. Se te li do entrambi ( scontati ovviamente ) ? puddu |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
MI serve un hd da 10 o 8 gb purche perfettamente funzionante e senza bad cluster.
COntattami in PVT che concludiamo. Anto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
aggiornamento: a causa di problemi mi basta solo la scheda madre, niente dischi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
finalmente...
problemi di connessione a parte...
La mobo è una mATX senza audio ne'video. Ha slot AGP , PCI e ISA. E un connettore interno per la staffa USB. La cosa che nn ricordavo e che mi lascia perplesso pero' è che... Non ha prese ps/2 ! Ha solo il connettore per tastiera grosso ( vecchio ) e per il mouse penso ci fosse la staffa ( che in questo momento non trovo). Se ti serve anche in questo modo... Puddu |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
HDD
Anto, non ti interessava un HDD?
Provato quello da 10 GB, Samsung Spinpoint non ha bad clusters. Mi pare di averti mandato pvt se non mi sono sbagliato.. Puddu |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mi dai + particolari x la socket a?
una foto?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ecco..
Ecco qua:
Epox 8kem Skt A mATX supporta SDRAM, audio e video integrato. no LAN. Io ci avevo provato un athlon 1900+ riconosciuto come 1700 credo: il bios sarà da aggiornare. Per la foto ho qualche difficoltà.. 10 euro ed è tua puddu |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda per la scheda madre socket a ricarica immediata
Accetti per caso qualche scambio??
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh...
no guarda, preferisco non spedire.
tanto una skt A la trovi ovunque.. Chi era interessato invece? puddu |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
lascio
Ultima modifica di icoborg : 05-06-2006 alle 15:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.