|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Problema con la tastiera !!
Ciao Ragazzi !! in anni che uso il pc non mi è mai successa una cosa del genere... Ho un problema con la tastiera del portatile, premetto che prima di questo problema, il tutto è sempre andato benissimo, prima del problema non ho installato niente, e non ho fatto nessuna particolare operazione.... Un giorno accendo il portatile, vado per scrivere, e sullo schermo uscivano numeri invece delle lettere, cioè: tutta la tastiera funziona benissimo, con la sola differenza che la M è diventata 0, la j un 1, la k un 2 e cos' via per tutti e 10 i numeri... non so piu' cosa fare per mettere tutto a posto... !!! HELP !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Ti si è incastrato il tasto Fn
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
buahahahahahahahhahahahahahahah premi il tasto Bl Num hai attivato il tastierino numerico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
hahahahahaha spettacolare sta cosa.. la prima volta mi era successo pure a me!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Noo Ragazzi !! Scritto come lo messo giu' io faceva un po ridere... avete ragione, ma il problema era serio...
Per qualche strana ragione, si è modificato un file DLL, sono riuscito a ripristinarlo usando PUNTO DI RIPRISTINO.... Adesso ho un altro problema con HOPSTER... ( mi fosse venuto un pò di bene quando l' ho installato ).... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.