|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Ma e' un reato?
E' da qualche settimana che mi e' venuta voglia di una poltrona in pelle umana.
Sembra scema come domanda. Ma dove sta il reato? Si presume che si levi la pelle da un qualche deceduto per incidente o cose simili. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma te sei normale?
Di cose realizzate in pelle umana so di certi paralumi realizzati dai nazisti.... Fa un pò te..... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
mamma mia che schifo!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Dimentico
lo so lo so ma non ricordo dimentico dimentico il cuore il cuore è recidivo e il reato lo so ma non ricordo dimentico dimentico dimentico il cuore il cuore è recidivo e il reato lo so ma non ricordo dimentico dimentico lo so lo so lo so ma non ricordo dimentico il cuore il cuore è recidivo e il reato lo so lo so lo so ma non ricordo dimentico il cuore è recidivo e il reato è la colpa
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'intro era un po' scherzosa, ma la domanda riguardante di quale reato (e se..) si tratti permane. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
prova a sentire il megadirettore naturale.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
se ti squoi un TUO braccio, gamba non penso che la legge abbia qualcosa da ridire...
al limite tua mamma per il sangue sparso in casa qua e la ![]() se poi non sarai soddisfatto, prova eventualmente con i tuoi organi interni
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
883 > Nord Sud Ovest Est (1993)
Ma perché sei andata via Mi son persa nella notte perché non m'hai detto che eri mia Non lo so sarà il vento o sarai tu la voce che risponde ai miei perché Dai galoppa più che puoi Corri vai non ti fermare che di strada ce n'è ancora tanta sai Si lo so vedo una cantina che mi potrà toglier sete e polvere Lancio qualche peso al cantinero Che non parla mai accanto a me c'è un gringo, uno straniero mi chiede "Man, dove vai?" NORD SUD OVEST EST e forse quel che cerco neanche c'è NORD SUD OVEST EST starò cercando lei o forse me Tra deserto e prateria Ma perché ti sei fermato Ero stanco ed affamato, amica mia Si lo so le capanne, una tribù dal basso lo stregone guarda in su "Uomo bianco, vieni qui" Stai attento non ci andare! "Posso leggerti il futuro se lo vuoi" Di di no! Gli sorrido, dico "OK" nei sassolini osserva i fatti miei Viso pallido, ti sta ingannando non la troverai sono mesi che stai cavalcando dimmi dove andrai NORD SUD OVEST EST e forse quel che cerco neanche c'è NORD SUD OVEST EST starò cercando lei o forse me La città è in festa e tu Finalmente sei arrivato hai lo sguardo scuro non mi guardi più Si lo so il caballero accanto a te perché ti sta abbracciando e guarda me Accarezzo un po' la colt Dio ti prego non lo fare! poi mi giro, guardo il cielo, dove andrò Adios, mi amor! ballan tutti intorno a me sotto i colori delle lampade Ed il vento mi sta sussurrando non ti fermerai c'è qualcuno che ti sta aspettando tu sai dove andrai NORD SUD OVEST EST e forse quel che cerco neanche c'è NORD SUD OVEST EST starò cercando lei o forse me
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() devi sentire qualcuno più in alto...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
intendevo LUI: ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Certo che è reato!
Per legge, non si può detenere cadaveri (e già qua mi domando quindi da dove prenderesti la... "materia prima") e in ogni caso credo si realizzerebbe comunque il reato di "mutilazioni" o comunque deturpamento di cadavere... Vedi un po te... Bel tentativo, comunque...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.