|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
[JAVA] thread
Esiste un modo per "killare" un thread avendo un suo riferimento?
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sà rispondere?
![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non è quello che fa il metodo interrupt() ?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Non c'è un sistema predefinito. Il meccanismo di controllo del ciclo vitale di un Thread Java si basa su segnali che sono una sorta di suggerimento: spetta al compito assegnato al Thread coglierlo e, in mancanza, il Thread è praticamente immortale. Non dovrebbero sopravvivere all'uccisione della macchina virtuale Java ma è un punto delle specifiche della JVM che non ho mai esaminato con rigore: prendi l'affermazione con le pinze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
esistevano stop e suspend ma sono stati deprecati perchè fonte di disastri, il modo migliore per terminare un thread e scriverlo in modo che gli si possa chiedere di finire...
qui puoi trovare qualche spiegazione in +
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.