|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: nel blu..
|
router 3com e wi-fi
ciao a tutti.
allora ho un router 3com wi-fi. la rete wi-fi la tengo libera per scelta...tanto io pago sempre l'abbonamento mensile e non mi cambia nulla. ![]() il problema è che giustamente un sacco di gente si connette...come ripeto la cosa non mi crea problemi fin quando non ho bisogno di avere un pò di banda.. ![]() mi chiedevo dunque posso disconnettere tramite software o via router gli individui che usufruiscono della mia rete quando ne ho bisogno io...il pagante dell'abbonamento???? ![]() ![]() grazie a tutti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
pur non conoscendo il tuo router, suppongo che, tra i suoi menu, abbia un "controllo accessi" con l'elenco degli indirizzi mac attendibili... nel caso, puoi agire su quello, escludendo gli indesiderati. Io però ti consiglio, se proprio non vuoi usare wep o wpa, di associare al router almeno gli indirizzi mac dei computer autorizzati al collegamento ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
emm
come si fa???????????????????? cioè ho i mac di alcuni pc che si mettono e scaricano con emule tutto il santo mese...e capisci bene che 4 pc con emule su una 4 mega oltre a me mi saturano la banda... i mac li conosco xkè li vedo nel router...come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuna idea????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.