|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE] Pentium 4 3.2 Ghz Socket 775 + Abit AA8XE !!!
Vendo Pentium 4 540 3,2 Ghz, socket 775, core prescott. Processore perfetto mai overcloccato, completo di dissipatore originale.
Scheda madre Abit AA8XE, perfetta completa di tutto. Ecco un link per le caratteristiche: http://www2.abit.com.tw/page/it/mot...E&fMTYPE=LGA775 Componenti acquistati a febbraio 05, allego la fattura. 185 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ciao a me interesserebbe la sola cpu (qualora smembrassi), in raccomandata.
In caso fammi sapere un prezzo grz e up per te
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
se puoi scendere a 165 € posso prenderteli io consegna a mano.
sappimi dire |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda per cpu + mobo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ste_ita hai la casella dei pm piena.
volevo dirti che lascio perche' a 185 € si trova di meglio, visto che non ti interessa la mia offerta di 165€. ciao. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Non sei mai stato in coda considerando che la tua offertà era troppo bassa e poi potevi evitare inutili commenti sul prezzo o al massimo farli in privato senza inquinare il thread . Per curiosità cosa trovi di meglio per 185 euro ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
CODA
Mi dai qualche ragguaglio sulla MOBO: - ha scheda video integrato? - quanti slop PCEx1? e quanti PCI normali? - e ATX o microATX? GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Ciao,
ecco qualche link: http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...&fMTYPE=LGA775 http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=4892 comunque è atx e senza video integrato. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
altra cosa, ho visto che è alimentata da un connettore a 24 pin (bianco). Il mio ALI ha connettore a 20 pin e poi ce ne è uno a 4 pin: si collega con questi due oppure devo cambiare ali (ovviamente se lo sai)?
GRAZIE ANCORA
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Il verso per collegarli e' unico quindi non puoi sbagliarti , ovviamente l'altro molex 4pin aux 12v devi collegarlo all'altro connettore presente sulla mobo. saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.