|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dfi vs abit/asus 8+8x elet. vs 16+16x elet.
ho due 7900 gt e monto processore amd socket 939
devo fare un discreto oc della mia macchina ma nn voglio avere delle limitazioni....in ogni caso devo scegliere una scheda madre corretta per il mio sistema sono indeciso, per sfruttare a pieno le due vga, a scegliere fra gli 8+8x elettrici della dfi del bus pci-e oppure una delle due contendenti fra asus e abit. in ogni caso voglio avere una scheda stabile in oc e che nn mi dia troppi problemi di compatibilita. i modelli sono: DFI LanParty NF4 SLi-DR EXPER DFI LanParty NF4 SLi-DR Asus A8N32-SLI Deluxe Abit An8 32X la dfi si sa che in oc forse e' la migliore la versione liscia dicono che sia migliore in oc della expert..bho!!!...ma presenta il problema delle linee pci-e...la asus crea molti problemi e in oc nn e' delle migliori...le abit poco usate e poco conosciute da me sembrerebbero le favorite xkè in ogni caso vengono dipinte come le guru dell'oc(poi nn sò...correggetemi se sbaglio) e inoltre ha le linee pci-e da 16x elettrici. sapreste consigliarmi considerando le VGA e l'OC (nn estremo ma almeno potrei provarci) vi riporto infine la mia configurazione hd: 2 x enermax liberty 500W OPPURE tagan 700W CPU: amd x2 3800+ manchester RAM: OCZ 2x1gb pc 4000 platinum edition XTC lat. 3-3-3-8 VGA: 2 x galaxy 7900 gt 256 mb HD: MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA-II grazie!!! Ultima modifica di people : 25-05-2006 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!!!
nessuno sa aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.