|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Deus ex 2
Ciao a tutti, volevo acquistare il suddetto gioco su play.com, ma volevo sapere se comprende la lingua italiana da qualcuno che l'ha già comprato su questo sito.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Forse era meglio postare nella discussione specifica, comunque DE2 è uscito in italia (tutto in italiano) in edizione economica (credo linea BIS).
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Se non ricordo male l'edizione europea dovrebbe comprendere inglese francese tedesco spagnolo e italiano.
Comunque ti conviene comprarlo in ita, ormai cosa due soldi. (occhio che con i dual core devi farlo girare solo su un core, altrimenti è facile che crashi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Copio e incollo un mio intervento su DE IW:
Per le texture ho trovato 3 pacchetti che migliorano veramente parecchio la resa grafica del gioco (rendendolo pressochè dettagliato quanto gli attuali titoli) e che penso interessino anche a qualcuno di voi, pertanto le riporto qui di seguito Vanno installate nell'ordine seguente: 1. Community Texture Pack http://www.john-p.com/textures/DX-IW...exturepack.exe Nota importante: una volta installato copiare (eventualmente con sovrascrittura) le texture presenti nella cartella "Deus Ex - Invisible War \ Content \ DX2 \ Textures \ DynamicallyLoaded" nella cartella "Deus Ex - Invisible War \ Content \ DX2 \ Textures \ DynamicallyLoaded\*proprialingua*", senza cancellarle. 2. Micro Texture Pack by BluemenKohl http://www.john-p.com/textures/DX-IW...BlumenKohl.exe 3. Cumulative Texture Pack http://www.john-p.com/textures/DX-IW...er.1.0.0.4.exe Una comparazione fra originale e ritexturizzato: http://www.john-p.com/textures/DX-IW/Comparisons.html In aggiunta è possibile ottimizzare sia l'HUD sia alcune impostazioni grafiche (accessibili in pienazza dal file default.ini nella cartella System) del gioco tramile DXTool: http://www.john-p.com/textures/DX-IW...stall_1.42.exe Consiglio tramite DXTool di attivare l'Overbright (che non dovrebbe corrispondere al pessimo Bloom selezionabile dal menù opzioni del gioco, assolutamente da evitare imho), disattivare i filmati iniziali, portare la cache a 32 MB e attivare l'opzione per l'accesso diretto all'inventario. Il resto lasciatelo pure invariato, tranne le opzioni grafiche che potrete settare in base al vostro hardware (io con il sistema in signature non ho problemi con Detail Textures e Trilinear Filtering attivati). Un consiglio che dò è anche di settare l'interfaccia (quell'odiosissima interfaccia Domandona: qualcuno conosce un modo per modificare il mirino di default in un meno invasivo mirino a cross o almeno ridurne la dimensione? Grazie e spero di essere stato utile a qualcuno.....perchè il nome "Denton" non sia dimenticato Ultima modifica di lowenz : 08-08-2006 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
L'avevo visto in edizione economica ed ero intenzionato a prenderlo, ora che mi si presenta davanti anche il texture pack non posso certo tirarmi indietro
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con tutte 'ste modifiche il gioco passa dal "6" al un "7" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Avviso: se giocate a DE IW settate "Luminosità Interfaccia a 0": è stato tradotto male (tanto per cambiare), non è la luminosità ma la TRASPARENZA
In questo modo vi togliete dalle balle (tranne quando lo usate) l'HUD. Sto cercando un modo per togliere/ridurre reticolo e barra vita/energia: qualcuno ha qualche proposta per la modifica dell'ini? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti stai buttando a testa bassa, va a finire che con tutte le modifiche diventa un gioco nuovo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Secondo me va a scatti anche su una 7950
... è programmato peggio di Oblivion.. quando uscì destò disperazione e tristezza per la pesantezza cronica del motore 3d....
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Quando lo provai tempo fa non mi sembrava esageratamente pesante, ci giocavo con una GF Ti4200 e un XP2000+, ora riproverò con il pc nuovo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine però, lasciando perdere grafica e sonoro e bla bla bla vari, quello che mi interessa sapere da te, visto che sei appassionatissimo....................la storia merita?
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi raccomando per l'installazione dei texture pack di seguire pedissequamente quanto da me sopra riportato altrimenti ci sono casini |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è ritornata un pò la saudade di deus ex e visto che è in offerta approfitto per accattarmelo.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Io ho deusx 1... però l'ho abbandonato appena installato... ho fatto 2 metri e l'ho disintsllato... forse per grafica vecchia... ma perchè è così bello ?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Cmq è in lavorazione, come linkato sopra, un aggiornamento grafico per il primo capitolo Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

... è programmato peggio di Oblivion.. quando uscì destò disperazione e tristezza per la pesantezza cronica del motore 3d....