|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema Windows XP SP2
Avrei necessità di installare l'SP2 di windows XP su alcuni client da remoto , una volta però che il pc si riavvia è possibile skippare la maschera che si presenta relativa alla protezione dell'SP2 che dice : "Proteggere il PC è facile!" ? qui ti si presentano due opzioni e poi windows si avvia normalmente , avrei bisogno che skippasse in automatico cioè scegliesse da solo l'opzione "visualizza in seguito" , per non dover spiegare telefonicamente all'utente cosa deve fare , ogni volta che installo SP2 su un cliente da remoto...
GRazie , ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie naso ma quello di cui avevo bisogno era propio uno script o qualcosa del genere per bypassare la maschera....
altri consigli???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
scusami, ma quella schermata che dic, la dà solo una volta..basta che dici all'utente di attivare la protezione spuntando la voce accanto allo scudo verde e sei apposto...perchè complicarti la vita
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
perchè lavoro al call center di una ditta con piu di 800 pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato a chiedere nei newsgroup della microsoft?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.