|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
"C'e' una bomba!!", fermo il jet
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.lastampa.it/redazione/cms...5543girata.asp Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Visto che succede a non conoscere le lingue?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
oh di questi tempi... tutti si cagano sotto sentendo parlare di bombe
![]() siamo ancora in guerra fredda mi sa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Chissà che succedeva se alla biglietteria avesse chiesto un bliglietto per Bomb-ay!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
io direi che è meglio andare piano anche con le battute, secondo me se gli diceva "attento ho una bomba atomica nella valigia" come minimo faceva cagare sotto il vicino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
"losing my religion" (ho perso la pazienza). Anche lei pero' e' stata proprio furba... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E se avesse avuto una microcarica esplosiva come in MI3?
![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ma mal di testa non si dice mica headcache?
allora poteva dire i have a terrible headcache e non si sbagliava piu'. ok che ci saranno 1000 modi di dire ma non cè che ad un estraneo per domandare se ha da accendere gli chiedo se ha da appizzare, non so se mi sono spiegato.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ieri mentre facevo l'aperitivo con due miei amici, uno stava spiegando a che punto era del gioco "il padrino", solo che, arriva il cameriere, e quel mio amico fa "mi manca ancora da mettere due bombe nelle case delle due famiglie e poi ho finito".
non vi dico il cameriere ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.