|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Problema driver 9800pro
Ragazzi,avevo i catalyst 6.14,e giocando a gun,ogni tanto (ma proprio raramente) avevo dei problemi di visualizzazione,allora che faccio?Aggiorno con i catalist 6.4.Non l'avessi mai fatto:adesso il gioco scatta da paura.Ho provato a disabilitare il fastwrite,l'agp,etc.,insomma a smanettare un pò,ma niente.Avete consigli?Qualche driver buono?Anche perchè i 6.14 non li ho più.devo dire che avevo anche disinstallato il framework 1.1 per aggiornarlo al 2.0,ma al momento dell'aggiornamento mi sono dimenticato di disattivare lo spybot S&D e non ha permesso una qualche modifica al registro.
Ah,per disinstallare i vechi catalyst ho usato il metodo tradizionale (pannello di controllo>instalazione applicazioni>programma di disinstallazione ati) e non il sw ati cat unistaller |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Cerca i drivers vecchi in rete, quasi sicuramente li ritrovi.
Purtroppo è prassi sia di ati che di nvidia di "segare" le prestazioni di schede vecchie con i drivers più recenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.