|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pcmcia o Usb ?
Salve ho da poco acquistato un Netgear DG834G vorrei ora utilizzare i servizi wireless offerti da tale router e mi trovo davanti ad un dilemma, mi conviene acquistare una scheda netgear PCMCIA o la pennetta USB?
La pcmcia la utilizzerei solamente sul portatile visto la sua struttura, mentre la pennetta usb sarebbe più utile anche su altri pc.. Quello che mi chiedo è: entrambe hanno le stesse funzioni e prestazioni? Ho sentito parlare di modalità promiscua vorrei sapere se è una funzione utile e se entrambe supportano tale funzione !! Grazie per la pazienza ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se devi acquistare una USB solo per poterla trasportare da un PC all'altro, allora la praticità del wireless diminuisce: togli, metti, trasporta, magari te la dimentichi, poi come fai quando ti servono entrambi i PC collegati senza fili? Compra una PCMCIA per il notebook e poi un'altra scheda per un altro PC (PCMCIA o PCI se è un portatile o un fisso). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.