|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: napoli
|
[na + sped facoltativa] rs mmc dv 1 gb kingston
Vendo rs mmc dv 1 gb kingston in blister 32,00 + s.s. possibile consegna a mano na e provincia
![]()
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
se funge con il 6600 / 6630 mi accodo. fammi un fischio se mi tocca.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
mi metto in coda e ti faccio sape
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
per me va bene, si chiude. unico prob, hai pochi post: che ne pensi di un pagamento post-arrivo? altrimenti se qualcuno di noto ti conosce e può garantire per te, posso fare anche pagamento anticipato.
postepay enabled ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.