|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
[VENEZIA] ATI X800XT PE AGP VIVO della Sapphire 250€
Vendo scheda video X800XT PE AGP VIVO della SAPPHIRE
Foto disponibili via PM ![]() Come nuova vendo solo la scheda video,tuttavia mando anche la scatola originale e il manuale. il tutto a 250euro spedizione compresa,non scendo di prezzo se passa il tempo e devo scendere apro un'altro thread,non scambio ne' con console ne' con altre vga,sono disponibile inoltre qualsiasi giorno nel caso in cui vogliate provare personalmente la scheda video (dovete portare voi il gioco pero') DOVE SI TROVA Siccome mi ero scordato di mettere la citta' nel oggetto specifico che la citta' e' Venezia ma comunque sia spedisco in tutta italia. STATO DELLE SCHEDA la scheda e' perfetta ed e' stata montata 1 sola volta sul pc,quindi non ha nessun problema ne' sui "dentini" ne' in altre parti,la scheda non e' stata mai overcloccata perche' io sono 8 anni che uso i pc,e 4 anni fa' ho perso la "passione" dell'overclock pertanto preferisco tenere il pc stabile come' e gustarmelo normale,anche perche' quando l'ho presa io la scheda costava 600euro quindi avevo anche paura che potesse rovinarsi ![]() SPEDIZIONE La spedizione verra' effettuata con imballaggio super protettivo e sara' rintracciabile sia via telefono che via web,pertanto la scheda arrivera' tranquillamente senza problemi intatta e perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.