|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Hag fastweb e rete tra 2 PC, si può?
Io ed un mio amico siamo collegati a Fastweb con il loro hag. visto che il mio amico deve formattare il PC volevamo spostare vari dati sul mio PC ma non sapevamo come fare perché sono vari giga.
poi ci venuta in mente l'idea di creare una rete tra i due PC tramite hag. Io ho WinXP Pro e lui WinME. Si può? Indicazioni e rischi? grazie per le risposte. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
la cosa piu semplice da fare è condivisione dei file.
tramite l'ip del amico resci a scaricare i file che vuoi digitando in risorse di computer o di rete \\ipdelamico. vedi i file come se fossero sul tuo pc. poi fai copia/incolla... conviene installare un firewall software(nel pc del amico) per evitare che anche altri utenti fastweb copiano i file del tuo amico. quindi aggiungi una regola che permette di far entrare nel pc solo il tuo ip. buona fortuna ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bene quindi si può e non sembra neanche difficle!
![]() ![]() grazie per l'aiuto. ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
magari questa ti è utile
http://community.fastempire.net/index.php?topic=12541 Ultima modifica di Devil! : 03-04-2008 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.