|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/17259.html
Emergono ulteriori problemi per il portatile professionale di Apple: questa volta si segnalano problemi alle batterie degli esemplari prodotti nelle primissime settimane di disponibilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
qualità apple
![]() ps: è solo uno sfottò per i fanboy, no flame grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
lo sfottò è quasi d'obbligo, ma la dice lunga sul fatto che quando si riducono i tempi per commercializzare i prodotti la qualità si riduce di conseguenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In effetti gli insulti se li meritano.. con quello che costano gli apple e con quanto ci tengono a sottolineare la qualità dei prodotti (sia l'azienda che i fan) due difettacci così su un prodotto di punta non possono davvero permetterseli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
E andiaaaamo Apple!!!
Grande.. che 6 sputtanata anche tu... Benvenuta in famiglia (Intel). ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ahahah la Apple che ridere mi fa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Si sará anche uno "sputtanamento" peró fanno un richiamo ufficiale e ne danno notizia loro; non voglio fare nomi ma quale altra marca farebbe lo stesso? Io ho profoni dubbi.
Non sono un fan di Apple, ma un "richiamo ufficiale" dimostra la serietá di un'azienda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
quasi d'obbligo.... e concordo pienamente nella critica ad un marchio che ha sempre sbandierato una qualità "superiore" ai 4 venti (notare il "superiore" tra virgolette, infatti superiore dovrebbe essere riferito a qualcosa o qualcuno....in realtà andando su prodotti della stessa fascia di prezzo rispetto ai MAC non si è più mica tanto sicuri che quelli con il marchio della mela siano "superiori"...ma questa è una'altra storia ![]() però credo che anche il cambio architetturale avrà sicuramente impattato... è chiaro che i primissimi prodotti di una serie credo abbastanza differente dalla precedente erano potenzialmente a rischio "difetti di gioventù"... questo non giustifica di certo nessuno.... però a meno di una enorme "fretta" io non mi sarei mai azzardato a comprare un macintel così giovane e quindi potenzialmente immaturo (in realtà io non lo avrei fatto anche per una sicura immaturità del lato SW ma ancora una volta questa è un'altra storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
il discorso batterie diventa di più un discorso di materiali e fornitori...
sul fatto del mezzo chilo di pasta al silicone effettivamente... c'è poco da dire... io così tanta non sono ancora riuscito a usarne, sommando tutti i processori che mi son passati sottomano in ufficio s'intende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mettiamo anche qui un "early warning" va!
Voglio dire: sfottere i fanboy o scrivere 20 lettere (spazi inclusi) di commento è un comportamento da fanboy. Se non siete fanboy, perchè lo fate? Se lo siete, PROPRIO QUA dovete farlo? La notizia è grave, l'azienda è criticabile, CRITICATE non sfottete.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Cosa non ti è chiaro del termine POTREBBE?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x Luca69:
anche ad HP mi sembra sia successo in passato e ha fatto un annuncio ufficiale analogo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
"pro" sta per prototipo, con tutto quello che ne consegue
![]() l'hanno buttato fuori in fretta per fare colpo sul mercato, ma sicuramente i "veri" macbook pro non soffriranno delle varie magagne (ronzio, caldo, batterie), basta già vedere il 17", è tornata la FW800 che per la fretta non era stata messa nel 15" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh...direi che di intoppi ne stanno avendo! tra caldo e batterie...speriamo non abbiano altri problemi...se no si tagliano il mercato da soli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chi compra APPLE continuerà a farlo (è uno stile divita...)
Fino a quando una ditta si comporta in modo serio "richiamando" i prodotti difettosi va tutto bene ! Il problema è quando fanno i finti tonti e li si che sono ca..i Ormai siamo tutti betatester e tra un po' faremo gli alfatester !!! Ditemi una "marca" che non soffre o ha sofferto di tali problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
In quanto simpatizzante dell' Apple che per ora segue da lontano l' evoluzione dei suoi prodotti e sta aspettando un momento economicamente favorevole per comprare un bell' iMac con schermo da 20 pollici, sto cominciando ad avere un pochino paura, anche se i problemi non riguardano il modello a cui punto...
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
I difetti di gioventù (come giustamente è stato scritto sopra) sono una cosa normale, Apple vanta un'assistenza e un'attenzione alla clientela maggiori. Io ho un Macbook pro 1,83 di serie 8611, in effetti non ci sono problemi, scalda ma nella norma.
Basta aspettare al varco per dire che sbagliano anche loro, sono allarmismi inutili e soprattutto privi di ogni senso. Che vi aspettavate? E' un'azienda come le altre. Da tecnico e appassionato (pc) di lunga data posso dire che quasi nessuno fa macchine a questo livello (uso mac avendo anche un pc, va meglio e quindi sono contento di usare di piu il mac, se cambiasse il vento il prossimo sarebbe di nuovo un pc) e sono convinto che larga parte di quelli che sostengono che siano cari o che siano solo moda non hanno mai avuto un mac o non hanno idea di quanto costi un dell di punta (e non ho detto un sony o lenovo). Tutti sbagliano a volte ^ ^ Comunque la firewire 800 nel macbook17" non significa che si erano dimenticati, sono solo scelte costruttive. In tutti i casi è normale il crollo del firewire in funzione dell'usb di Intel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Tanto per citare un esempio, la Microsoft mi ha mandato gratuitamente un alimentatore super sicuro sostitutivo per l'Xbox perché qualche sporadico vecchio modello aveva avuto qualche problema di surriscaldamento. Fate voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma nn è la prima volta che Apple ha problemi di batteria, se nn ricordo male era già successo sui portatili e sn sicuro anche sugli ipod!
E poi mi sembra che apple hanno iniziato a penare al richiamo dopo che anche altri se ne sn accorti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Ma ancora leggete diabolik e compagnia
![]() Personalmente sono contento che ci siano (e siano pubblici) questi richiami, dimostrano un apprezzabile livello di attenzione per il prodotto venduto, a quel determinato prezzo è lecito aspettarsene. Abusare di qualsiasi news per elargire commenti acidi e inutili è da bambocci. Che siano sony, microsoft, intel, amd, nvidia, ati, apple and so on |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.