|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
[PS3] Motorstorm E3:gameplay [NO56K]
![]() ![]() ![]() ![]() Downloading 'E3: Camcorder gameplay (complete video)' (40.47 MB) Game : MotorStorm Format : 960 x 540 25 fps http://www.playsyde.com/leech_2636_en.html
Ultima modifica di dantes76 : 12-05-2006 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
aggiunto video completo
Ultima modifica di dantes76 : 12-05-2006 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Bello!!!Proprio uguale al filmato spacciato per vero l'anno scorso.......
Come dire che quake 2 e' uguale graficamente al 4 Che vergogna, la SOny e' da tapiro quest'anno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Infattti identico al filmato dello scorso E3, adesso sono curioso di vedere killzone
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Cmq sta carretta assomiglia al mio tagliaerba!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mannaggia,
siamo proprio caduti in basso. L'anno scorso il video di motorstorm era da smascellamento, adesso sembra un giochetto normale, con niente di graficamente sconvolgente. L'unica cosa che mi ha lasciata a bocca aperta di sta PS3 è stata la presentazione (alla conference sony di lunedì) delle animazioni facciali con Tiger Woods in primo piano, e una grafica strabiliante in real time, ma apparte questo nient'altro. L'unico gioco che a mio avviso ha mantenuto le promesse tra tutti quelli fatti vedere anche lo scorso anno è Gears Of War. Un tempo quando usciva una consolle riusciva a battere i pc come grafica per almeno 1-2 anni. Adesso da quanto si vede i nostri e cari vecchi PC riusciranno a battersela con le consolle di nuova generazione fin da subito. Ciuaz Pindol Ultima modifica di pindol : 12-05-2006 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bah, sarà, ma io non lo vedo poi così lontano dalla grafica vista nel filmato dello scorso anno all'E3. Teniamo anche conto che è un gioco che ha davanti ancora 6 mesi di sviluppo.
Certo che GoW, spacca veramente, addirittura meglio di come era stato presentato in passato.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io lo immaginavo che tutto ciò che abbiamo visto al Tgs 06 e E3 2005 sarebbe stato ridimensionato. Non immaginavo però una caduta più in "basso" (si fa per dire) di Xbox 360. La Microsoft ha mostrato giochi in game, ha impressionato con quelli e ha dimostrato che la sua console, almeno per adesso, non ha nulla da invidiare potenzialmente a PS3.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi sembra un gioco ps2
poi il prezzo annunciato di 599€ a console.. per qunto mi riguarda resta sugli scaffali questa volta,600,€ me li tengo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Cavolo stai scherzando vero????? Il filmato dell' anno scorso era qualcosa di sconvolgente!! Sinceramente non penso proprio che in 6 mesi si possa stravolgere la grafica a tal punto da renderla simile a quanto visto al TGS. Sony ha davvero esagerato stavolta. Se vi ha impressionato GOW cmq vi consiglio di guardare il video e gli screen di Mass Effect... CIAOZZ
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mamma mia che sòla galattica
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
spero che scherzi vs alias CGI vs Real Time... senza contare che tutto quel blur è appunto messo per coprire l'evidente mancanza di dettaglio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Impressioni da nextgame
Ultima modifica di selenio : 12-05-2006 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti le differenze sono enormi, anzi, sconfinate
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La differenza è evidente
Ma non mi sembra che Motosport sia già nei negozi...anzi, ne deve passare ancora di acqua prima di poterselo effettivamente comprare. E più che altro lo spero per loro che di acqua ne debba passare ancora tanta
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ma veramente qualcuno ci credeva?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
CIAOZZ
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
quando qualche mese fa ho detto che forse era meglio aspettare l'e3,in tanti mi hanno dato del pazzo,del coglione e del supponente. avevo troppo ragione
ormai non mi fregano piu',sono temprato,finche' non gioco non credo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: modena
|
era logico la stessa cosa capitò con la ps2 quando all'e3 prima del lancio senza potere provare con mano, saltarono fuori con la storia che poteva muovere in tempo reale toy story, e in una dimostrazione a porte chiuse in cui aveva preso visione pure george lucas quest'ultimo saltò fuori con la dichiarazione che poteva muovere in tempo reale le sequenze di episode1 in cgi , poveretto chissa cosa gli fecero vedere/credere..
la più grossa ridimensionata la vedrete con killzone , quello si che era un filmato coi controca**i... ben lungi da potere essere mosso in tempo reale..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.