|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] ibm t42 centrino 1.7 dothan difettoso 200 euro
VENDESI UN PORTATILE IBM T42 ROTTO GUASTO per pezzi di ricambio o volesse ripararlo.
DIFETTOSO ALLA SCHEDA MADRE PROBABILE. SE INSERITO ALIMENTATORE SI ACCENDE LUCE DELLA CARICA BAtteria ma il computer non si accende. CENTRINO 1.7 DOTHAN HD NON PRESENTE WIRELESS non presENTE LCD 14" ok LETTORE ottico non presente ram non presente BATTERIA non presente vicino alla vite centrale plastica un po rovinato. no alimentatore presente: cpu centrino 1.7, tastiera inglese, lcd integro non rotto, una borsa per portatile, tutta la scocca presente l portatile sarebbe pure in garanzia fino al 2008-07-03 ma il proprietario di sua iniziativa ha voluto svitare aprirlo e dopo ha perso alcune viti della parte dietro del notebook, e dopo avere tolto memoria e hard disk che voleva riutilizzare, ora probabile la ibm non lo accettera in garanzia. Anche se ci potete provare a mandarlo. io non ho ne voglia ne tempo per farlo. E' UN OTTIMO INVESTIMENTO SE AVETE ROTTO IL LCD DEL VOSTRO PORTATILE O VI SERVONO ALCUNI PEZZI DI RICAMBIO, DOPODICHE POTETE RIVENDERLO A PEZZI. SOLO IL LCD LA IBM PUO CHIEDERVI 400 EURO PER LA SOSTITUZIONE I PEZZI DEL PORTATILE DOVREBBERO ESSERE COMPATIBILI CON IBM T40 E T41 T42. spese spedizione escluse.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, per caso smembri?
se si mi prenoto per il processore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uhm.. non so se sia facile smontarlo
pero quanto offri? ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sinceramente non conosco bene le quotazioni. Diciamo che al massimo arrivo a spendere 60 euro. Se il procio vale di piu preferisco aspettare qualche mesetto e farlo scendere di prezzo. Nel caso ti interessi la mia offerta vorrei sapere il modello esatto del processore (o la sua frequenza di bus).
ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho visto gente vendere i centrini sui 100 euro.
è un processore dothan 1.7 ghz tipo da una breve ricerca in asta su ebay con ricerca centrino dothan ho trovato questo http://cgi.ebay.it/Intel-Pentium-M75...QQcmdZViewItem non ti so dire quanto vale esattamente da nuovo o usato ma penso valga qualcosa. per il modello preciso se ci sono differenze tra i dothan dovrei smontarlo ma preferire vendere in blocco. tra lcd scocca e cpu è un ottimo prezzo ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quello che hai indicato tu e' un prezzo un po alto e soprattutto riferito ad un bus a 133.
Quelli con il bus a 100 Mhz si trovano nuovi a 90 euro http://cgi.ebay.it/new-Pentium-M-735...QQcmdZViewItem Quindi la mia offerta per un procio usato non e' poi cosi fuori dal mondo. Comuqnue capisco il tuo punto di vista, purtroppo non so cosa farmene della scocca e dell'LCD. Prendi il messaggio come un UP. :-) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
l'lcd è un 15" ? io sto cercando un LCD per notebook da 15"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non lo e'
per la cpu vedo se trovo tempo di smontarlo ma se dovessi farlo quanto mi daresti? 60 euro? se per 60 preferirei venderlo altrove ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.