|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roccadaspide (SA)
|
Muose impazzito!!
Ragazzi mi spiegate come mai il puntatore del mio muose spesso,molto spesso, da solo di va a posizionare in un angolo del monitor??
mi fa snervare,specialmente quando scrivo qualcosa, perche si va a posizionare sil pulsante di chiususa del programma e clicco credendo si stare sul foglio e si chiude tutto!!! mi potete a aiutare?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è un touchpad? o un mouse con filo? ottico? modello? hai qualche tips x il posizionamento del mouse automatico?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roccadaspide (SA)
|
è un mouse ottico cordless della logitech attaccato su un portatile,ed il touchpad è disattivato tramite l'apposito pulsante.che io sappia non ho messo nessun tips sul posizionamento automatico,nemmeno nelle impostazioni del muose!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
prova eventualemente a scaricarti una live linux e usare il mouse con quella.. se ti fa lo stesso scherzo allora è un problmea di porta o di mouse stesso... la superficie dove lo usi è lucida?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
essendo cordless... hai già provato a cambiare le batterie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prova a mettere un pezzo di carta Nn Lucido sotto il mouse e vedrai ke il problema si risolverà..
Il tuo problema accada a causa di una errata rifrazione della superficie lucida verso il sensore del mouse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.