Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2006, 19:32   #1
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 146
Vietnam negozia con gli Stati Uniti il suo ingresso nel WTO

9 Maggio 2006
VIETNAM - STATI UNITI
Vietnam negozia con gli Stati Uniti il suo ingresso nell’Omc
di Thanh Thao

Washington chiede un maggior adeguamento delle leggi vietnamite a quelle dell’Omc. C’è la volontà di consentire l’adesione entro il 2006.

Ho Chi Minh City (AsiaNews) – Il Vietnam negozia con gli Stati Uniti la sua entrata nell’Organizzazione mondiale del commercio (Omc). Perché ciò avvenga entro il 2006, occorre superare ogni problema entro maggio. Truong Dinh Tuyean, ministro vietnamita al Commercio, è atteso a Washington per portare avanti di persona i negoziati.

Le telecomunicazioni, l’importazione di motociclette, la quota dell’apertura al commercio e i sussidi per settori come l’agricoltura e il tessile sono le questioni più discusse. Nelle telecomunicazioni, come anche per giornali e riviste e per l’intero settore delle comunicazioni, il Vietnam deve cambiare politica e rinnovarsi. Washington vuole vedere come il Vietnam realizza l’impegno di coordinare le proprie leggi con le norme dell’Omc. L’Assemblea nazionale del Vietnam ha approvato nuove leggi in materia di proprietà intellettuale e sugli investimenti delle società, ma saranno in vigore dal luglio 2006 e gli Stati Uniti temono che le nuove disposizioni non troveranno vera applicazione. Il Vietnam ha di recente tolto il divieto all’importazione delle grandi motociclette, come le Harley-Davidson, e anche di questo Washington vuole verificare che sia effettivo.

“Sono ottimista - ha detto Virginia Foot, Presidente del Consiglio per il commercio Usa-Vietnam – che si possa raggiungere un accordo finale entro la settimana, o al massimo entro il mese”. Un accordo con gli Stati Uniti eliminerebbe uno dei principali ostacoli ancora rimasti all’ingresso del Vietnam nel commercio mondiale.

“Le due parti – spiega un esperto ad AsiaNews – possono risolvere ogni questione. Di recente è venuto in Vietnam Tennis Hastert, presidente della Camera bassa del Parlamento statunitense. L’ex premier vietnamita Phan Van Khai ha indicato che i due Governi vogliono concludere il negoziato entro l’anno e permettere al Vietnam di entrare nell’Omc nel 2006. In precedenza sono stati nel Paese molti uomini d’affari e membri del Parlamento statunitensi, e tutti hanno espresso il loro sostegno all’entrata del Vietnam nell’Omc”.

La scorsa settimana un gruppo comprendente 10 organizzazioni della Camera di commercio americana e 30 importanti compagnie ha confermato l’importanza dei negoziati. Questo – dicono gli esperti – è il momento migliore per portare a termine i negoziati, così che il Vietnam possa entrare nell’Omc prima del summit dei Paesi dell’Asia-Pacific Economic Cooperation (Apec), fissato per novembre.
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v