|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
|
Voglio darmi al LIQUIDO ....
per raffreddare ibollenti spiriti del mio P4 LGA 775 3.4 ho deciso di comprarmi un kit della Ybris One universale da 139 euro
http://www.ybris-cooling.it/product_...4b1180d6d43a8d Volevo sapere se oltre al kit avro bisogno di altri prodotti ... che so ... striscia di neoprene, staffe, addittivo .... ecc .... ??? O mi prendo il kit e sono a posto ???? Nella descrizione non capisco se devo comprare anche la staffa per il 775 o il kit essendo universale va bene su tutti i soket .... !! Ultima cosa un cosiglio sul liquido .... metto solo acqua distillata o ci devo aggiungere qualche addittivo dentro per prolungare la durata dell'acqua nel circuito ???? Grazie a tutti per eventuali info .... !!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
L'additivo non è obbligatorio, il neoprene c'è già sul fondo della vaschetta e la staffa è universale, si vede dalla foto che ha i vari fori per agganciarsi su tutte le mobo in commercio, ovviamente dovrai smontare il cestello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

!!!
!!