|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Miglior portata router WI-FI
Salve sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio
![]() Io abito in una una casa su 3 piani , al piano terra ho un pc a cui dovrei mettere un modem router wifi e al secondo piano un pc a cui dovrei mettere una scheda pci o una dongle usb per ricevere il segnale ,in linea d'aria ci sono circa 7 -8 metri separati da due pavimenti di circa 40-50 cm.Il mio problema è evitare che la potenza del segnale arrivi al secondo pc molto bassa . ho provato un router modem Roper Flynet roadsl2p-wg a 125 mbps X4 con scheda pci sempre della roper a 125 mbps x4 ma i risultati sono stati scarsi e il segnale è quasi sempre basso e spesso si disconnette. Vorrei sapere se conoscete un router modem Wi- fi a 108Mbps o 125 Mbps che copra abbastanza bene la distanza fra i 2 pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Il problema non é il router, sono i due pavimenti, probabilmente in c.a. e assolutamente indigesti per il Wi-Fi.
Salvo provare ad orientare le antenne del router e della scheda con asse orizzontale, in modo da avere il migliore segnale su un piano verticale, vedo poche possibilità. O riesci a portare il router su almeno di un piano, o ti tiri un bel cavo. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
oppure (meglio) metti la sorgente in posizione migliore, magari su un piano in meno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.