|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
adsl wireless che si congela?
allora.. il problema è questo.. ho un router wireless e dopo tanto penare l'ho configurato anche per far collegare deic omputer in wireless.
unico problema. [il modem fa da router adsl, wireless etc..] dicevo..unico problema.. mi è capitato un paio di volte che accendendo il portatile, questo nn trovi la postazione el aconnessione wireless costringendomi a riavviare il router dal pannello di controllo. vi chiedo: è nromale? o c'è un qualche problema? ps: una volta riavviato il portatile si collegava tranquillamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cavolo... neanche il modello del router hai scritto.... scrivi qualche dettaglio tecnico in più....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
molto semplicemente..il router è getnet wireless 11g adsl router
riscontro quello che ho scritto.. magari sto lavorando col portatile.. ttaaaaaac si stacca tutto il wireless come se si rincoglionisse e il portatile nn lo vede +. toshiba m4282 volevo sapere se dipendeva da qualche impostazione del router, quale potesse essere, nn ci capisco una mazza io.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah, la scheda intel2200bg.....
![]() scommetto che il problema è lei.... che driver sono installati su?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.