|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
come mai con tim ricarico 25 e me ne trovo 21?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma forse eri andato in negativo?
Se pui contestere il fatto vai in un centro tim(sempre meglio che telefonare la centralino...) e se hanno sbagliato ti regaleranno i 5€ di differenza.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Avevi fatto la SOS ricarica?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la tim va in negativo? ma da quando? non era la wind che andavi in debito?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la wind non va mai in debito con telefonate, stacca quando manca almeno qualche millesimo. Può andare in negativo solo con canoni di opzioni attive. Invece la Tim è pericolosissima da questo punto di vista, anche perchè l'aggiornamento del credito residuo non è in tempo reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah...ma non e' che fottono?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
se la ricarica era da 25€ (cioè l'hai pagata 25€) è normale...altrimenti no
![]() ![]() sarà scontata come cosa, ma oltre al credito precedente in negativo...non mi viene in mente altro! ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.