|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
cooler master centurion black e pannello laterale ..adatto?
come da titolo dopo un sacco di ricerche mi pare di aver trovato un pannello laterale del case centurion pero non ne sono sicuro che sia adatto anche perche credo che siano uscito nel fra tempo altri case con lo stesso nome.Il pannello laterale è http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=vKfCV8Zkg7WWkJQJM91SIw__&A_CodArt=57190&I_CdsRoot=17902449 potrei montarlo sul mio case? è un cooler master centurion black credo che sia uno dei primi case chiamati centurion per intenderci ha le prese d'aria anteriori che non hanno forma a stella.
vi ringrazio per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
possibile che non ci sia nessuno con questo fottuto case centurion ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
quella finestra va bene se hai un di questi case:
1)5 ![]() 2)530 ![]() 3)532 ![]() per i centurion precedenti è differente perchè ha un diverso tipo di apertura dei pannelli laterali! ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
si si apre tipo a banana .....mannaggia ho preso un case che non posso neanche personalizzare con effetti led malgrado abbia una dfi
![]() grazie per l'informazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potresti però, se proprio vuoi farla tu, una finestra tagliandola cn il dremel o con un seghetto alternativo! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
devo dire che non condivido le scelte commerciali della cooler master ho preso un case cooler master senza ali pagando poco piu di un case con alimentatore della stassa casa produttrice.Non ostante questo èpiu personalizzabile un case con ali rispetto ad un case senza ali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() magari se qualcuno me lo sa fare gli pago lo scomodo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se stavi + vicino te la facevo io! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.