|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
[MI+sped] Nokia N80
Vendo Nokia N80 nero con circa una settimana di vita. Display alta definizione, WiFi, Bluetooth, Irda, UPnP, fotocamera da 3 Mpxl. Confezione originale, scheda di memoria aggiuntiva, accessori ancora imballati. Nessun segno visibile.
650 euro + spedizione, trattabilissimo.
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 03-05-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
Prenderesti una permuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace... ho già il 6680 della 3 e sinceramente ho preso l'N80 più per sfizio che per necessità.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea, non si trova facilmente, io ho visto anche oltre 700 euro. Poi c'è la scheda aggiuntiva.
Cmq se si trova a quella cifra posta pure l'indirizzo, io ho messo un prezzo che mi è sembrato corretto rispetto a quello che ho trovato, se ci sono offerte migliori abbasserò la richiesta
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
guarda io sono seriamente interessato ho un samsung z500 nuovo solo acceso!!!
naturalmente con conguaglio a tuo favore!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tati se trovi qualcosa postalo comunque, non sono molto pratico dei siti di cellulari
coyote mi spiace davvero ma uso solo nokia e il mio è più che sufficiente, mi son fatto prendere la mano ma effettivamente uso 1/1000 delle funzioni del mio, figurati l'N80 che permette pure di navigare WiFi... non ci scarico nemmeno la posta col cell, sarebbe sprecato. Se vuoi possiamo accordarci in qualche modo se vuoi concludere velocemente, ma niente cambi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
garanzia italia?
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io sarei interessato, non però a 650€, a parte che non li ho al nokia point costa proprio 650€ nuovo
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Coda ma a prezzo più basso!
Oppure permuta con n90! Fammi sapere!
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. Ultima modifica di holydio : 04-05-2006 alle 20:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.