|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
TRASMETTITORE FM RADIO MP3
Ciao a tutti , ho una Alfa 147 anno 2002 , con stereo Cd blackburn originale di fabbrica e volevo risolvere il problema per leggere gli mp3 , se qualcuno ha una soluzione per collegarci un ipod o qualcos'altro ne sare felice , altrimenti ho pensato ad un trasmettitore fm radio per ovviare al problema , cosi potrei collegarci qualsiasi fonte e ascoltare (finalmente) gli mp3 in macchina.
Vorrei chiedervi se avete esperienza su questo tipo di trasmettitori , nel senso , se l'audio e' buono. Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'autoradio ha l'ingresso aux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
No e' proprio questo il problema , ma c'e' un modo per avere l'ingresso aux sulla mia 147 ?
Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessa anche a me
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in lettori mp3 e segnalo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=333330
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.