|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Help connessione Internet tra Notebook e Pc fisso
Salve sto passando da un modem usb ad un router wireless esattamente il modello USRobotics® Wireless MAXg ADSL2+ Gateway 9108 perchè ho appena comprato un notebook è vorrei connettermi ad internet da qualsiasi punto della casa (raggio permettendo).
Le mie domande sono: 1) Posso connettermi ad internet con il mio notebook con il pc fisso spento o deve essere sempre acceso?... 2) Se la risposta della prima domanda è positiva segue: posso connettermi ad internet con il pc fisso anche se sono connesso con il notebook o mi scollega il notebook ? 3) uso al momento alice 4 mega ma passero alla 20mega solo dati no iptv quanto in che misura navigherò con entrambi i pc collegati? Chiaramente tutto in Wireless Ultima richiesta: C'è qualche esperto che mi sa indicare come creare i collegamenti per fare questo che ho appena chiesto ? PS non uso il firewall di xp sp2 ma uso Sygate quindi immagino che dovrei creare anche delle regole...uff mi date una manina ![]() Scusa la banalità della domanda ma nn riesco a trovare nessuna risposta e poi nn sono esperto in reti o connessioni. Grazie a tutti voi ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 01-05-2006 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.