|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[NOVARA MILANO] Cerco cpu e mobo socket 939 - fascia bassa
Ciao a tutti, come da titolo cerco processore e scheda madre socket 939, di fascia bassa.
Per il processore va benissimo un 3000+, per la scheda madre l'importante è che abbia slot agp. Eventualmente per chi fosse interessato, scambio con barton 2500+ e ecs nforce2. Grazie a tutti, ciao! EDIT: aggiungo anche il mio budget: 130 euro Ultima modifica di deggial : 01-05-2006 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ciao, io ho un 3200+ e una msi neo2 platinum a ottimi prezzi!
dai un occhiata qui ![]() se ti interessano mettiti direttamente in coda ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Ciao se vuoi ho in casa un'asrock 939A8X-M (agp) e al limite potrei darti il mio procio winchester 3000 per 125€ + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Può interessare?
Abit AV8-3rd Eye Scheda madre della Abit munita del famigerato 3° occhio, utilissimo per la gestione delle temperature e di tutte le informazioni, esteticamente bello ed ottimo spunto per modding; la scheda è munita dell'opzione "nguru clock" che permette un avvicinamento all'overclock facile ed immediato; davvero perfomante sia in stabilità che in overclock; perfettamente funzionante, compresa di scatola, cavi di connessione, driver originali e bios aggiornato. ![]() ![]() Ulteriori informazioni le potete trovare QUI Costo: 65€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
vendo questa roba qui vedi te:
- athlon 3500+ clawhammer versione boxed 175 € - 2 x 512 mega di ram DDR 400 250 mhz 2225 a 3.2 Volts (winbond bh5) 125€ - geforce 6600 gt Pci-x Vivo 90 € - asus an8 sli se 110 € (deve ancora tornare indietro in sositituzione RMA) per chi acquista in blocco 475 € dimenticavo valuto anche scambi con hardware recente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per ora ho trovato interessante l'offerta di Project_Z.
(forse mi sono spiegato male all'inizio, io sto cercando componenti di fascia MOOOLTO bassa, 100 euro per la solo mobo non li spendo, visto che è quasi il budget totale!) Aspetto altre proposte, magari a mano così da evitare la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
ciao ho una epox 8nda+ 939 nforce3 agp nuova (tornata da rma e mai montata)
80€ ho eventualmente annche un sempron 3000+ 939 80€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chiariamo un po' meglio
![]() budget massimo per mobo e procio insieme: 130 euro che poi è il prezzo di un 3000+ e di una mobo entry-level. Ripeto, la proposto di Project_Z sarebbe ottima, sto solo aspettando che esca qualcosa a manina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
io per la msi che ti ho linkato precedentemente posso arrivare a farti 60+ss ed è perfetta con scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ho sempron 939 3000+ e asrock 939sli...ottimo abbinamento,eventualmente anche ram uccc a-data economiche che fanno il loro porco lavoro il tu scambio mi attizza assai,è la ecs quella con no features?mi daresti link?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...=Specification La tua asrock non mi interessa perchè la cerco con agp. Invece il sempron mi garba, cosa cambia rispetto ad un athlon64? Ho dato un'occhiata in giro, e dovrebbe essere un venice con meno cache, confermi? E' a 64bit o hanno tagliato anche lì? E' boxed? Per la ram ne ho anche troppa in casa, e cmq non dovrà andare sopra i 200Mhz a cas 2.5 ps: di dove sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
venice 3000+asus a8v-deluxe tutte e due praticamente nuovi
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
160ss comprese
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se vuoi posso scambiare con un buon processore 939 o magari fai un piccolo sforzo
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La sua intenzione è scambiare mobo e procio attuali (il barton e la ecs) con un athlon64 smenandoci una 50ina di euro. La mia missione è avvicinarmici il più possibile. edit: però aspè... la asus è wifi edition con tutta (TUTTA) la dotazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nn è la wi-fi pero ha tutto il bundle completo...se vuoi nel prezzo ti aggiungo anche un'ali da 350w che mi avanza
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.