|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
S.M.S super messaggio solidale
Di regalarle una bella azalea dell' Airc e prendere due piccioni con una fava?
![]() ![]() Azalea della Ricerca 2006 Domenica 14 maggio, in occasione della 22° edizione dell'Azalea della Ricerca, un tripudio di fiori colorerà oltre 3.000 piazze italiane. La più classica delle manifestazioni AIRC, come ogni anno, si svolgerà il giorno della Festa della Mamma. I volontari AIRC, fin dalla prima mattina, distribuiranno le azalee in cambio di un contributo associativo di 14 euro: un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme. Come di consueto l'Azalea della Ricerca sarà accompagnata da un numero speciale del notiziario Fondamentale. Il notiziario inizia sviluppando il tema della psiconcologia, un prezioso sostegno emotivo per affrontare e superare l’esperienza della malattia. L’articolo sulle proprietà anticancro di alcune piante è un interessante viaggio alla scoperta della natura che, se preservata correttamente, offre tesori utili all'uomo. L’ultimo tema è legato alla cellula e al suo ambiente interno che, se alterato, può dar luogo a disseminazioni tumorali. Inoltre, nel Fondamentale, viene sviluppata una parte dedicata alla prevenzione dei tumori che più frequentemente colpiscono le donne. In occasione della giornata dell'Azalea della Ricerca, Buona Domenica ti invita a partecipare in diretta alla raccolta fondi per Airc. Ci aiuterai così a continuare un progetto che, partito l'anno scorso, ha già permesso di ottenere importanti risultati sui tumori infantili. Anche quest'anno il ricavato sarà destinato al loro studio. Partecipa da protagonista, invia un SMS in diretta con:servizi attivi dal 2 al 30 maggio 2006 48 5 48 per donazioni da 2 € per i clienti vodafone, tim, wind e 3 48 5 48 per donazioni da 2 € da telefono fisso telecom italia 48 5 55 per donazioni da 5 € per i clienti vodafone Per donazioni con tutte le carte di credito numero verde 800350350 Puoi aiutare la ricerca anche con un versamento sul c/c 000009000039 banca intesa Ultimo giorno,oggi 23 Maggio invece per l'AISM: AISM(Associazione italiana sclerosi multipla): 48589 TIM, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia per donare 1 euro qui potete trovare la piazza più vicina: http://www.airc.it/ e questo è blog di chi ha saputo fare meglio di me: http://carpediem-zena.blogspot.com Un gesto piccolo per voi,ma enorme per qualcun'altro. ![]()
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 23-05-2006 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma porca trota non ne sapevo nulla
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sono uscito alle 11.30 pre comprarla... introvabile in più piazze... Mi spiace di non averla potuta comprare ma alla fine son contento perchè significa che ne hanno vendute un sacco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io lascio che sia sempre papà a far la festa alla mamma.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io me ne sono comperata una bianca coi bordi rosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() sei altruista!! ![]() bell'idea, cmq ... quella dell'azalea, non quella di Fil! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ho regalato un semplice vasetto di rose a mia mamma. l' idea delle azalee è buona come tutte le altre iniziative a scopo benefico, ma io sono sempre stato scettico sulla bontà delle grandi associazioni di beneficenza. preferisco fare una buona azione personalmente.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up,per chi non l'avesse visto c'è ancora tempo per gli sms
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
oggi è l'ultimo giorno per inviare gli sms,per l'Aism AISM(Associazione italiana sclerosi multipla): 48589 TIM, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia per donare 1 euro mi raccomando ![]()
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 23-05-2006 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Editato il primo post,preciso che è l'ultimo giorno per l'AISM,per l'AIRC invece c'è tempo fino a fine mese,per chi avesse letto prima,mea culpa.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.