|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 22
|
HD SCSI -
Ciao a tutti ho un disco scsi da un paio di giga, ho bisogno di deframmentarlo, e fin qui tutto regolare, il problema però è il seguente.
Su questo disco vi è istallato un software particolre che permette ad una macchina di mescolare i colori. Quindi quando lo monto sotto windows lo vedo però dato che non è un sistema a lui conosciuto mi chiede di formattare, io però questo non lo posso fare. Quindi ora io vi doamndo se esiste un software o un sistema che mi permette di defframentarlo anche da dos sensa formattarlo ? Ciao a tutti e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Al di là del programma partixolare, che file system monta quel disco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10708
|
Mi riallaccio ad MM, credo che abbiamo lo stesso dubbio: forse non è solo un programma particolare, è proprio un file system diverso, proprietario di chi ha progettato la macchina.
In questo caso dovresti rivolgerti a loro per qualsiasi operazione. - CRL -
__________________
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.