|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
|
[VE + sped]Vendo Networking DLink
Vendo il seguente materiale nuovo:
- Dlink DI-524, Router Wireless, 4 porte Switch. prezzo: --->45€ - Dlink DSL-300T, Modem ADSL Ethernet. prezzo: ---> 20€ - Dlink DWL-G122, Wireless USB2.0 Adapter. prezzo: ---> 10€ Tutti gli articoli sono nuovi, la scatola è stata aperta solo per visualizzarne il contenuto. Ideale per networking casalinga e per condividere connessione ADSL anche in wireless. I prezzi sono da considerarsi senza spese di spedizione che sarà di aggiuntivi 8€ per spedizione con Poste Italiane (Pacco Celere 3). In caso di consegna non a mano, pagamento con ricarica PostaPay. In caso di acquisto in blocco prezzo: ---> 70€ Vero affare!!! Ultima modifica di jacksayan : 07-04-2006 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
il kit è completo, ed upgradabile?
Vale a dire, collego il modem (access point) all'ADSL, il router al modem, posso collegare un pc desktop via cavo al router e via wireless ad un notebook tramite la scheda usb? E' possibile eventualmente aggiungere altre postazioni in wireless tramite altre schede usb? Lo standard è 802.11b oppure g (11 Mbps o 54 Mbps)? Intanto mi metto in coda ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il è completo e upgradabile, perfettamente funzionante. Collegando queste perifieriche ottieni una completa rete con collegamento adsl, wireless (802.11g standard, 802.11b compatibile, quindi velocità a 54Mb/S). Sono collegabili fino a 4 PC con cavo + 10 circa apparecchi wireless, dipende da cosa ci devi fare.
E' l'ideale per condividere la connessione ADSL su più pc, con cavo o no! Coraggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up, ho abbassato il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti ringrazio, seguo la vendita, nel caso nessuno accettasse il tuo prezzo e tu decidessi di calare ancora un poco
![]() Ti dico che cmq sarei tentato se la cifra fosse intorno ai 50 euro, fai pure i tuoi conti e vedi se ti conviene ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
posso arrivare a 60€ kit ma senza Adattatore USB Wireless... cosa dite ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up gente up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda per questo:
Dlink DWL-G122, Wireless USB2.0 Adapter. prezzo: ---> 10€ Per me possiamo concludere se mi scrivi in PVT Ciao Ultima modifica di mspr : 07-04-2006 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
|
Ti faccio notare che il D-Link 302T (che rispetto al 300 ha anche un USB) lo vendono NUOVO con 3 anni di garanzia alla Wellcome a 22.99EUR IVA inclusa
Quello che hai tu è ancora in garanzia?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il mio è DSL-300T e non ha porta USB.
Nuovo questo l'ho visto a 39.90 in un negozio...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi
Dlink DWL-G122, Wireless USB2.0 Adapter. prezzo: ---> 10€ con qualcosa in sign??? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Adattatore USB Wireless già venduto, mi dispiace
- scambio volentieri il modem con qualcosa...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
tnx ma non mi serve altro ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
mi interessa il router+il modem
Ti interessa parziale scambio con un thermaltake hardcano 12? Prezzo finale incluse s.s. per la coppia? Funziona bene con emule? Garanzia residua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
In coda per il blocco rimanente pronto a concludere, fammi sapere via pm il prezzo finale comprese di ss.
Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.