|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Borsa & Mercati
Sto cercando di capire qualcosa sulla borsa, sul funzionamento, su cosa significhi possedere un'azione, sulle differenze tra azioni, futures, obbligazioni ecc.
Purtroppo però non ho capito molto Diciamo che vorrei avere una bella infarinatura generale sull'argomento anche attraverso la lettura di libri. Sono un bravo alunno
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
spero ke qualcuno competente possa darti le giuste spiegazioni e i chiarimenti ke ti servono.... cmq una cosa la posso dire.... attenzione xkè è facile perderci un mucchio di soldi.... la "borsa" nn è un gioco..... se uno ha un bel pò di soldi da investire ok, ma occhio alle speculazioni.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
uppino
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Le tue domande però sono troppo generiche, per risponderti ci vorrebbero ore sulla tastiera. Un consiglio: leggiti qualche sito specifico, e poi posta qui quello che non hai capito. Così vedrai che qualcuno ti risponderà.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.