|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
Leggere i vedo di ogni tipo in linux????cavolo non riesco aiuto!!!!
Spiego la mia situazione ho linux da un paio dimesi e ho risolto molti dei problemi da solo ma ora e piu di una settimana che provo ad installare un player per i video divx e il resto ho provato a mettere i codec niente e neanche kaffein li legge vi prego aiutatemi garzie ciao
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusa in che estensione sono i viseo?
se sono .avi dovresti riuscire a vederli con un semplice player tipo mplayer,noatun,... se ci sono installati i codec w32codecs altrimenti mi sembra che esista un pacchetto divx4linux, prova a vedere infine mi sembra che quelli di divx.com abbiano creato una nuova estensione per i loro video .divx e questi io non li ho mai trovati e non saprei cosa dirti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho installato i pacchetti mplayer e w32codecs e sono sempre riuscito a vedere qualsiasi cosa mi capitasse sotto mano.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Al centro del mondo [ROMA]
|
Non è che sei in un sistema 64bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
che distro usi?
" un player per i video divx ": che hai provato? " e il resto ho provato a mettere i codec niente": che codec hai provato ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Il problema è questo:
Cpu Athlon 64 3000+ (Venice) @2615 Devi installare dei precompilati a 32 bit. Che distro usi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.